Jump to content
Nokioteca Forum

6680 Vs E50


sergio_72
 Share

Recommended Posts

ciao,

sono nuovo del forum, e vorrei un Vs parere su quale telefonino acquistare.

i punti fermi sono sicuramente nokia, sicuramente business e pertanto la mia scelta, in base alla disponibilità economica i due modelli in discussione sono:

6680 esteticamente mi piace, un pò datato ma da quello che leggo stabile e funzionante

E50 nuovo, symbian 9.1 schermo non molto grande ma luminoso, veloce nel software

non riesco a decidermi.

domani vado in negozio ad acquistare uno dei due, i costi sono E50 a 299euro e 6680 a 308 euro.

cosa mi consigliate? pro e contro dei due?

grazie dell'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglo il 6680 perchè comunque è un Nokia e, se nn sbaglio, sono i migliori al mondo!

Poi con il 6680 puoi "pacioccarlo" come preferisci, l'unica cosa è che si prendono i virus con i Nokia, perciò fai attenzione quando installi le applicazioni, che siano sospette! Ti consiglio di trovarti un buon Anti-virus.

I virus puoi prenderli o installando file danneggiati, che potrai prima verificare con un Anti-virus (per cellulari, quello per il pc non li rileva), oppure via Bluetooth (perciò non accettare connessioni da chi non sai chi sia)! Comunque dovresti trovare qualche post a riguardo di tutto ciò che ti ho spigato sui virus! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io possiedo un nokia 6680 e funziona davvero bene, puoi inserire numerose applicazioni per personalizzarlo come vuoi tu... E poi rispetto l'E50 è molto più bello esteticamente...

Per quanto riguarda i virus, quelli li puoi prendere con qualsiasi cellulare, non è che i nokia sono sfigati :blink: però come dice giustamente andrew fai attenzione alle connessioni BT di chi nn conosci e controlla le applicazioni che installi...

Facci sapere il tuo acquisto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

ho acquistati il .......... 6680.

li ho visionati entrambi ma l'e50 ha un display più piccolo, ma quello che mi ha fatto decidere sono stati i caratteri che nell'e50 si fa difficoltà a leggerli (data e ora sono proprio illegibili).

Sono stato fortunato in quanto era arrivato il giorno prima e l'ho pagato 279 euro (no brand).

ps. come faccio a controllare con antivirus (quale antivirus) le applicazioni sul pc prima di immetterle nel cell.??

non ho una connessione internet quindi posso prendere i virus solo se li metto io.

ancora una domanda, quale scheda prepagata è più conveniente (gestore e contratto)?

ciao e grazie degli aiuti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy