Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Come Si Chiamava?


BigBen
 Share

Recommended Posts

mi ricordo che un mio amico 3/4 anni fa sul suo sony-ericsson aveva un giochino bellissimo che mi sembra si chiamasse trix

praticamente tu eri una specie di freccetta che doveva "chiudere" la porzione + grande possibile di schermata senza farsi colpire dalle palline (che all'inizio era solo una lentissima poi diventava sempre + veloce e sempre + numerose)

sapete se esiste un gioco simile x l'n70?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il nome non lo ricordo pero puoi provare a usare il tasto cerca con il nome del gioco(trix)

oppure pazientemente spulci tutti i topic nella sezione giochi N70

io spesso quando avevo il 6630 usavo questi metodi magari ho un numero piu basso di messaggi ma penso di avere molta piu esperienza e contribuisco a mantenere il forum un po piu ordinato FATELO

scusate lo sfogo ma è facile aprire un nuovo topic sempre con le stesse discussioni se invece prima uno cercasse, alla fine la ricerca risulterebbe moooooooolto piu facile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
allora il nome non lo ricordo pero puoi provare a usare il tasto cerca con il nome del gioco(trix)

oppure pazientemente spulci tutti i topic nella sezione giochi N70

io spesso quando avevo il 6630 usavo questi metodi magari ho un numero piu basso di messaggi ma penso di avere molta piu esperienza e contribuisco a mantenere il forum un po piu ordinato FATELO

scusate lo sfogo ma è facile aprire un nuovo topic sempre con le stesse discussioni se invece prima uno cercasse, alla fine la ricerca risulterebbe moooooooolto piu facile

pensi che nn ci abbia provato prima?

prova a cercare trix e dimmi 1 pò che ti viene fuori sapientone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy