Jump to content
Nokioteca Forum

Comprato Oggi


giarrone57
 Share

Recommended Posts

b) Ciao ragazzi oggi mio padre si è comprato N 72 e ha deciso di farlo usare momentaneamente a me, mi pare che sia un ottimo cell, no brand, firmware 27.04.06 euro 320 ( sconto speciale ) fa delle ottime foto ed ha un ottima ricezione, è praticamente un n. 70 senza umts vi dico uguale ma uguale al nokia n 70.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao complimenti per l'acquisto, è un bellissimo cellulare che vorrei tantissimo comprarmi, qui a Napoli per ora presente solo in rosa, immagino ke lo abbiato comprato nero. A me piace moltissimo, spero di entrarne in possesso presto , per prferisco quello nero.

si nero e made in finlandia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
CIAO RAGAZZI IO CERCO IL NUOVO NOKIA N72 PINK E NON SONO CAPACE DI TROVARLO, MI DITE COME DEVO FARE????? IO VIVO A NAPOLI E ANCHE IL NOKIA POINT NON LI TIENE. COME DEVO FARE

Aspetta, se vieni a Caserta lo trovi da FUTURE GAMES Via San Carlo, oppure lo stesso negozio Uscita Caserta nord, vicino ex hotel Houston

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy