Jump to content
Nokioteca Forum

Gioco Spaziale N93


pumax
 Share

Recommended Posts

Qualcuno, per favore, mi sa dire come recuperare il gioco della navicella spaziale in dotazione all' N93 e perso dopo aggiornamento firmware? Ho contattato la Nokia, e in pratica mi hanno detto che mi attacco .....

poichè dopo l' aggiornamento si sà che perdo i dati. Certo i miei dati, ma non un gioco in dotazione all'acquisto. Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno, per favore, mi sa dire come recuperare il gioco della navicella spaziale in dotazione all' N93 e perso dopo aggiornamento firmware? Ho contattato la Nokia, e in pratica mi hanno detto che mi attacco .....

poichè dopo l' aggiornamento si sà che perdo i dati. Certo i miei dati, ma non un gioco in dotazione all'acquisto. Grazie a tutti

Ciao, sono Nicola impossibile perdere il gioco spaziale dopo l'aggiornamento del firmware, questo gioco si perde solo se fai il formattone tu, e se lo ri vuoi devi andare al Nokia Point per rifarti il firmware, dunque tutto il contrario di quanto tu hai scritto.

Ciao Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, mi spiace contraddirti ma le cose stanno come le ho scritte. Ho aggiornato il firmware da versione 10 a versione 11 al Nokia Point, e il gioco non c'era più. Ho telefonato a Nokia e mi hanno risposto come ho già detto, che avrei dovuto fare io il back-up prima di aggiornare. Io però non immaginavo che sarebbenandato perso. Qualcuno ha il file .Sis per installarlo nuovamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come al solito sono sempre il solito sfigato. L'aggiornamento mi sembra andato bene per tutto il resto, il telefono e le sue funzioni sono regolari. Il gioco davo per scontato di averlo perso dopo aver letto sul forum che formattando il cell. lo si perde. Questo stà ad indicare che è una cosa aggiunta e non fa parte del software del telefono. Per curiosità lo hai giocato per almeno 3 livelli? Non è che magari si tratta della stessa demo che danno sul sito Nokia con solo 2 livelli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io SRE l'ho trovato ,su Emule c'e' per il nokia N93,ma vorrei sapere per chi non ha mai formattato se puo confermarmi la versione ,quindi: versione 1.00(0) numero di serie:42CBC71F ,volevo sapere se anche quello e' uguale per tutti..

Per vedere questo bisogna andare su strumenti - gestione applicazioni.

PS: se qualcuno l'ha bisogno mi mandi una mail,saro' lieto di inviarvelo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io SRE l'ho trovato ,su Emule c'e' per il nokia N93,ma vorrei sapere per chi non ha mai formattato se puo confermarmi la versione ,quindi: versione 1.00(0) numero di serie:42CBC71F ,volevo sapere se anche quello e' uguale per tutti..

Per vedere questo bisogna andare su strumenti - gestione applicazioni.

PS: se qualcuno l'ha bisogno mi mandi una mail,saro' lieto di inviarvelo.

Si si lo controllato è lui.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy