Jump to content
Nokioteca Forum

Come Faccio Ad Installare? Questi Giochi


Umberto 89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo ho acquistato da poco l' N 80 e quindi non sono tanto pratico avendolo da poco tempo volevo sapere come faccio a installare i giochi o i temi e passarli dal computer al cellulare....

Da precisare che ho gia' scaricato alcuni temi e giochi e quando li passo con il cavo al cellulare e' come se non risultano.

Come posso fare per passarli e poterli visualizzare e giocare??

P.s. se potete ditemi anche dove posso trovare degli emulatori tipo quello del Game Boy

Vi ringrazio in anticipo a voi i consigli b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i file con estensione .sis o .jar fai prima ad inviarteli dal Pc al cel tramite Bluetooth! Ovviamente devi aver prima acquistato la chiave Bluetooth per PC! Una volta inviato al cel lo riceverai come un sms, lo apri e parte l' installazione!

Potresti anke col cavetto aprendo Nokia PC Suite copiando e incollando il file .sis nella MemoryCard (E:\...)

Installati sul cel Fexplorer V 1.15 ke è un programma indispensabile di gestione file!

Attenzione! Ho scoperto che il file .sis, dopo averlo aperto e poi installato da fexplorer...al termine dell'installazione crea un altro file .sis uguale! NON ricordo dove forse in C:\ nella cartella nokia-->Install...una cosa del genere e ovviamente risulta fastidiosa in quanto occupa il doppio!

Se no sempre con Nokia P Suite c'è una semplice applicazione che ti permette di trasferire file sis dal pc al cel! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i file con estensione .sis o .jar fai prima ad inviarteli dal Pc al cel tramite Bluetooth! Ovviamente devi aver prima acquistato la chiave Bluetooth per PC! Una volta inviato al cel lo riceverai come un sms, lo apri e parte l' installazione!

Potresti anke col cavetto aprendo Nokia PC Suite copiando e incollando il file .sis nella MemoryCard (E:\...)

Installati sul cel Fexplorer V 1.15 ke è un programma indispensabile di gestione file!

Attenzione! Ho scoperto che il file .sis, dopo averlo aperto e poi installato da fexplorer...al termine dell'installazione crea un altro file .sis uguale! NON ricordo dove forse in C:\ nella cartella nokia-->Install...una cosa del genere e ovviamente risulta fastidiosa in quanto occupa il doppio!

Se no sempre con Nokia P Suite c'è una semplice applicazione che ti permette di trasferire file sis dal pc al cel! b)

bhè non capisco perchè suggerite di passarli prima nella mmc e poi installarli,è solo un enorme spreco di tempo,basta fare cosi:allora se hai installato la pcsuite,semplicemente attacchi il cell al cavo usb,dopodichè uscirà in basso a destra del pc un popup dicendo che il cell è connesso tramite usb,una volta che hai il file d installazione sis-sisx o jar che sia basta fare il doppioclic e parte in automatico l installazzione.... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy