Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Vibra Il Vostro 6630?


sonik1987
 Share

Recommended Posts

Di solito dipende da botte o cose varie...

Credo sia più un problema hardware che software...

se magari è in garanzia prova a portarlo in assistenza (se vibra veramente poco).

il telefono è in garanzia ma io ho messo la versione 6, prima sta la 5 TIM!

posso tornare indietro di firmware? se si qualcuno mi fornirebbe il link del firmware 5 TIM....GRAZIE:d

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono è in garanzia ma io ho messo la versione 6, prima sta la 5 TIM!

posso tornare indietro di firmware? se si qualcuno mi fornirebbe il link del firmware 5 TIM....GRAZIE:d

ASSOLUTAMENTE NO..

non fare cazzate..se passi ad un firmware inferiore a quello tuo... vai in badflash = il tel nn si accende piu b)

Link to comment
Condividi su altri siti

SI INVECE è la versione di firmware!! dalla 5 in su hanno diminuito la vibrazione!!! ne sono sicuro io vengo dalla versione 3 la vibrazione era forte velo assicuro nella 5 e nella 6 è molto più bassa se leggete dei post su gli aggiornamenti di firmware lo confermano!

ciao da raZeR

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo è difficile quantificare a parole il grado di vibrazione.

Bè un modo ci sarebbe...mettilo su un tavolo e telefonati (ad esempio 10 squilli) e misura di quanto si sposta il cell.. Poi valuta in base alla scala che è stata valutata dalla Nokia:

<0,153mm - vibro inesistente

da 0,153mm a 0,9mm -vibro basso

da 0,9mm a 4cm - vibro buono

da 4cm a 8 cm - vibro eccessivo

se cade per terra - SUPERVIBRO!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè un modo ci sarebbe...mettilo su un tavolo e telefonati (ad esempio 10 squilli) e misura di quanto si sposta il cell.. Poi valuta in base alla scala che è stata valutata dalla Nokia:

<0,153mm - vibro inesistente

da 0,153mm a 0,9mm -vibro basso

da 0,9mm a 4cm - vibro buono

da 4cm a 8 cm - vibro eccessivo

se cade per terra - SUPERVIBRO!! b)b)

e le ragazze ringraziano nokia a vita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy