Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Tastiera Automatico


auredeso
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho appena comprato un Nokia 6680 e non sono riuscito a trovare il blocco automatico della tastiera, come avevo sul modello precedente. Sono io che non lo trovo, oppure non è stato messo?

Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di ripondermi.

Ciao!

Istalla questo AUTOLOCK é freeware ed è uno dei più semplici.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli e le dritte! Però visto che sono un neofita, ho qualche problema nell'istallazione di Autolock, ho provato ad installarlo con PcSuite tramite "installazione applicazione", ma non me lo riconosce, in pratica non si attiva la freccia verde di trasferimento da sinistra (PC) a destra (6680)....sto sbagliando qualche cosa, oppure bisogna avere un'altro programma per l'installazione?

Grazie a chinque abbia voglia di darmi una mano!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok tutto a posto, ho risolto con easylock....Grazie a tutti per l'aiuto profuso, a presto!!! b)

Ciao,

Io ho provato in tutti i modi ma non riesco ad installarlo !!! mi dai qualche dritta ? non mi va di spendre 18 Euro per comperare un software diverso (smart setting) come ti avevano suggerito, per bloccare la tastiera del telefono, caso mai continuo come ho fatto fin ora kliccando - e *

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy