Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N70 E Protezioni Display : Dove Acquistarle E Giudizi Di Qualità


zOVERt
 Share

Recommended Posts

Io ho acquistato una cover tutta nera piu una dual sim da www.nokiacoverplanet.org devo dire che loro sono gentilissimi rispondono subito e in maniera accurata a tutte le richieste. per quanto riguarda la qualità del cover è buona..sicuramente nn sono originali ma sono fatti veramente bene... per quanto riguarda la dual sim funziona perfettamente. il tutto dopo previo pagamento vi arriva in 3-4 giorni. a me in tre giorni il costo della cover è 18 euro ma vi ripeto sono fatte veramente bene. ve lo consiglio!

b) L'indirizzo esatto è http://www.nokiacoverplanet.altervista.org/ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non avevo mai letto questo 3ed.

allora aggiungo la mia:

Ho comprato da Top Affaire una cover ed una protezione in lattice "kraton".

La cover fa cagare, non è per niente precisa e la fotocamera non si attiva poiche ha uno spessore di almeno 3mm.

La protezione in lattice idem!

Tagliata male anzi malissimo e piena di bolle!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cover comprata da questo venditore ebay http://search.ebay.it/_W0QQsassZkeropi_lam il giorno 19/07/2007 e ricevuta il giorno 16/08/2007.

Cover proveniente da Honk Kong quindi spedizione abbastanza lenta, la qualità non è eccelsa ma sicuramente vale il prezzo che costa circa 15€ considerando le spese di spedizione. I difetti maggiori dopo alcune ore di utilizzo sono cover postere che scricchiola un po e tastierino centrale un po difficile da utilizzare per la scarsa qualità della tastiera. Nel complesso cmq la cover è utilizzabile e per il prezzo che costa credo sia abbastanza buona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cover comprata da questo venditore ebay http://search.ebay.it/_W0QQsassZkeropi_lam il giorno 19/07/2007 e ricevuta il giorno 16/08/2007.

Cover proveniente da Honk Kong quindi spedizione abbastanza lenta, la qualità non è eccelsa ma sicuramente vale il prezzo che costa circa 15€ considerando le spese di spedizione. I difetti maggiori dopo alcune ore di utilizzo sono cover postere che scricchiola un po e tastierino centrale un po difficile da utilizzare per la scarsa qualità della tastiera. Nel complesso cmq la cover è utilizzabile e per il prezzo che costa credo sia abbastanza buona.

Mi ricordavo male ho controllato bene è l'avevo pagata 9€ non 15€

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo fare i complimenti!!!

Anche a me è arrivata la cover per il mio N70 comprata su ebay da keropi_lam, e devo dire che è molto ben fatta.

Colore uguale all'originale, ottimo accoppiamento delle parti, nessuno scricchiolio.

Speriamo che la tastiera non si scolorisca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi è arrivate oggi la cover acquistata qui il 16 agosto.

Il materiale della cover è ottimo (è la versione pearl) a livello di quella originale, il tastierino funziona bene, la fotocamera pure, è presente la linguetta, lo sportello della memory funziona bene rilevando l'apertura, le serigrafie sono quasi identiche all'originale.

Ora i difetti: lo sportello coprifotocamera ha un millimetro circa di gioco sia lateralmente sia trasversalmente (non nel senso di scorrimento ma dentro-fuori non so se mi spiego) ma questo mi pare di leggere che è comune a molto N70 anche originali, cmq questo non influisce sullo scorrimento che addirittura sembra più "robusto e preciso" di prima (forse per via della molla nuova).

Il tastino laterale è un po mobile nel senso che se premuto da un lato si inclina e non funziona, se premuto al centro va perfettamente (sto pensando di ritagliare l'originale e sostituirlo)

L'illuminazione non è uniforme su tutto il tastierino (sotto è + intensa) ma sinceramente non mi ricordo se era così anche prima.

I tasti 2 5 8 sono leggermente + bassi degli altri ma talmente poco che solo facendo scorrere il dito sulla tastiera si sente e cmq funzionano perfettamente.

Nel complesso una buona cover a 13€ tutto compreso. Ne consiglio vivamente l'acquisto.

Scusate la lunghezza ma volevo essere preciso. A più avanti per una recensione dopo un pò di uso.

PS ringrazio Helter Skelter per la segnalazione mi ha fatto fare un buon acquisto rimando al suo post #68 x le foto.

Modificato da mizuno
Link to comment
Condividi su altri siti

sarei interessato all'acquisto di una cover per n70 black completa di tastierino sempre nero,versione gommata pari all0originale...se non proprio originale ad un rezzo ragionevole .....consigliatemi dove soddisfare questo desiderio!!!!

nessuno risponde come al solito?...proverò a formulare un altra domanda......come giudicate le cover di nokiacoverplanet???

Link to comment
Condividi su altri siti

una risposta semplice?

ebay

non tanto semplice visto che esistono moltitudini di venditori che spacciano cover originali che tali non sono.

mi bastava semplicemente un link a un sito o un venditore ove sia stato appurato che tratta cover orginali....

ho letto 8 pagine di questo thread ma pare ci sia solo jomax.....

Link to comment
Condividi su altri siti

pur troppo hai anche ragione.sul fatto che ci son ovenditori che spacciano cover originali per non originali...però devi tener conto che moltissime volte le cover vendute,originali o non originali che siano, sono di ottima qualità...quindi...per me non ci sarebbero poblemi per la scelta^^

e poi c'è sempre il diritto di recesso

Link to comment
Condividi su altri siti

pur troppo hai anche ragione.sul fatto che ci son ovenditori che spacciano cover originali per non originali...però devi tener conto che moltissime volte le cover vendute,originali o non originali che siano, sono di ottima qualità...quindi...per me non ci sarebbero poblemi per la scelta^^

e poi c'è sempre il diritto di recesso

l'ho ordinata ieri nera da jomax, spero arrivi per domani. Vi farò sapere

Tot compreso spedizione 30,40 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy