Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N70 E Protezioni Display : Dove Acquistarle E Giudizi Di Qualità


zOVERt
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato di recente una cover per N70 nn originali su ebay ecco un piccolo giudizio anche se non sono esperto:

COVER : il materiale sembra buono,il colore non presenta sfumature, il cover è integro non presenta alcun difetto,aderisce normalmente al telefono, la tastiera aderisce bene, non rimangono dei tasti premuti ma essendo molto scura (nera come la cover) di notte non si vede si illuminano appena lo 0 ed i tasti funzione , la linguetta collega massa è presente anche se non è esattamente come quella originale (allego la foto in modo da farla vedere)

04052007046lv7.th.jpg

VENDITORE : lovepanda82, http://myworld.ebay.it/lovepanda82,è molto disponibile, gli ho chiesto delle foto del cover e me le ha fatte subito da tutti i punti di vista che gli avevo chiesto

PROCESSO DI ACQUISTO : Raccomandata, appena gli ho detto diaver fatto il pagamento ha spedito (pagato alle 12 spedito alle 16),accetta: paypal,ricarica postepay etc, il costo è di 6 euro se si acquista un solo cover e altri 4 euro ogni cover aggiuntivo [se si acquistano 3 cover regala un calzino portacellulare e un "ciondolo" (peccato che sono femminili)]

Ps ho pagatocon postepay e mi ha inviato due calzini e due ciondoli...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In merito al discorso cover - ebay,

ho trovato vari negozi on line che vendono anche a 6 euro comprensivo di spese di spedizione però qualitativamente lasciano sempre un pò a desiderare...

Ho trovato questo negozio, pago qualcosina in più però il servizio è ottimo!

Ho comprato una Cover per il 6680 gommata rosa da regalare alla mia girl: arrivata in 5 giorni ed è perfetta!

http://stores.ebay.it/Carloman-Store

Come tutti i possessori del 6680, sapete che è difficile trovare una cover che faccia un'ottima aderenza e lasci scivolare ad Hoc lo slide per la fotocamera.

Con 15 euro ho risolto totalmente il problema slide!!!

Visto che con le altre cover mi toccava lasciare lo slide originale Roberto Cavalli.

Stamane ho comprato per me una cover N70 gommata nera; nei giorni a seguire vi fò sapere il tutto!

http://img133.imageshack.us/img133/5233/n70nerogommagr9.jpg

God bless you!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cioa Sunshinetony, com'è la cover nera per l'n70?

aderisce bene? la fotocamera dà problemi? la tastiera ha difetti? si incastrano i tasti? di notte si vede bene? GRAZIE...

PS: quasi dimenticavo, and last but not least, è provvista della linguetta all'interno scaricaelettromagnetismo o quel che è?

Modificato da YelloW
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, oggi mi è arrivata una cover cromata acquistata dall'utente ebay giftasy.

beh è la tipica cover del mercato, non è di qualità, non ha neanche la linguetta per le cariche. o almeno, non mi ricordo di averla vista b)

l'ho pagata 15 euro comprese spedizione...da singapore... 17 giorni circa di attesa. beh, nell'inserzione il tempo di attesa era circa 16-18 giorni quindi siamo stati nei tempi.

attenti perchè il venditore in ogni inserzione mette un "luogo in cui si trova l'oggetto" diverso. tanto basta leggere a destra, c'è scritto "iscritto dal XX-XX-XXXX in SINGAPORE"

io l'ho acquistata lo stesso 'perchè era l'unico su ebay a vendere cover cromate per l'n70!!

la fotocamera comunque si attiva subito b)

peccato per il davanti dove manca la "cornicetta" dellos chermo, senza non è molto carina. comunque sono soddisfatto dell'acquisto.

una domanda, la storia delle cariche? è rischioso non avere la linguetta?

ecco le foto:

th_39733_IMG_3058_122_582lo.JPG

th_39734_IMG_3059_122_1024lo.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carloman store

Venditore sconsigliato...

Le cover per l'n70 hanno una pessima fattura, non si chiudono perfettamente ai lati, perchè il gommino interno accanto al vetro è troppo spesso...

Ci ho rimesso 15 euro, l'ho contattato per le lamentele e non mi ha ancors risposto, dopo 3 giorni! Mi ha rifilato un caricabatterie da tavolo che neanche funziona!

Pessimo e-bayer...

Invece, per l'n70 volevo chiedere: qualcuno ha comprato da cover-planet?

C'è pure questo negozio e-bay che mi attira... http://stores.ebay.it/GENERALSHOPPING

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato una cover tutta nera piu una dual sim da www.nokiacoverplanet.org devo dire che loro sono gentilissimi rispondono subito e in maniera accurata a tutte le richieste. per quanto riguarda la qualità del cover è buona..sicuramente nn sono originali ma sono fatti veramente bene... per quanto riguarda la dual sim funziona perfettamente. il tutto dopo previo pagamento vi arriva in 3-4 giorni. a me in tre giorni il costo della cover è 18 euro ma vi ripeto sono fatte veramente bene. ve lo consiglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy