Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N70 E Protezioni Display : Dove Acquistarle E Giudizi Di Qualità


zOVERt
 Share

Recommended Posts

l'ho ordinata ieri nera da jomax, spero arrivi per domani. Vi farò sapere

Tot compreso spedizione 30,40 euro

è completa di tastierino?e quanto ldi spedizione?.....quindi secondo quanto fanno capire loro quuesta cover dovrebbe essere originale....non simile all'originale...confermate?in ogni caso facci sapere quando ti arriva....

Link to comment
Condividi su altri siti

è completa di tastierino?e quanto ldi spedizione?.....quindi secondo quanto fanno capire loro quuesta cover dovrebbe essere originale....non simile all'originale...confermate?in ogni caso facci sapere quando ti arriva....

senza tastiera (ma questo anche al nokiapoint) 24 la cover e 6 il contrassegno

tra l'altro nella cover ALL BLACK la scritta Nokia frontale non mi pare incisa ma solo serigrafata..lho appurato prendendo in mano un N70 tutto nero

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

la cover comprata da JOMAX mi è arrivata sabato mattina e questa sono le mi conclusioni :

premessa : il tot da pagare come da memo ebay e loro foglio in allegato era 30.40 euro, il corriere mi ha fatto pagare 34.40 euro e lo scontrino dentro recava la stessa cifra. Attendo maggiori delucidazione dal venditore...

Covero frontale : il lato esterno(quello che guardiamo noi) è praticamente perfetto, direi proprio originale, il lato interno (che racchiude il telef ha qualche lieve diversita rispetto alla cover originale grigia mentre la parte in gomma sintetica non è curata come quella originale e questo m puzza parecchio

Cover antenna (la piu tosta da staccare) : anche questa perfetta

Cover posteriore : aggangia bene ma il vero problema di tutto oltre i 4 euro in piu è il copri fotocamera che balla vistosamente e sporge secondo me piu di un 1millimetro rispetto alla cover "di serie"

per 35 euro...mah se non fosse per cover posteriore ballerino ve la consiglierei caldamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao. Innanzitutto complimenti per come viene gestito il forum e per le informazioni preziose che è possibile reperire.

Sarebbe bello se questa discussione potesse essere ripresa con più vigore, immaginando anche che negli ultimi mesi/anni siano state acquistate ulteriori cover in rete e, quindi, che le esperienze in merito siano aumentate notevolmente.

In particolare vorrei (e non mi sembra di essere il solo) che fosse sciolto il "dubbio eterno" su Nokia Cover Planet, così da avere un "giudizio definitivo". Inoltre, girando in rete per reperire una cover decente per l'n70, mi sono imbattuto in un altro sito internet (anche venditore su ebay) che, a prima vista, sembrerebbe piuttosto interessante: Telefonitaliaccessori.

Qualcuno ha potuto verificarne la validità?

Un saluto a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao. Innanzitutto complimenti per come viene gestito il forum e per le informazioni preziose che è possibile reperire.

Sarebbe bello se questa discussione potesse essere ripresa con più vigore, immaginando anche che negli ultimi mesi/anni siano state acquistate ulteriori cover in rete e, quindi, che le esperienze in merito siano aumentate notevolmente.

In particolare vorrei (e non mi sembra di essere il solo) che fosse sciolto il "dubbio eterno" su Nokia Cover Planet, così da avere un "giudizio definitivo". Inoltre, girando in rete per reperire una cover decente per l'n70, mi sono imbattuto in un altro sito internet (anche venditore su ebay) che, a prima vista, sembrerebbe piuttosto interessante: Telefonitaliaccessori.

Qualcuno ha potuto verificarne la validità?

Un saluto a tutti b)

NON COMPERATE DA TELEFONITALIACCESSORI

DIFFIDATE DA TELEFONITALIACCESSORI

Telefonitaliaccessori non è affidabile

Io ho ordinato una Cover Bianca, una Scheda da 2GB, una batteria nuova ed il set di cacciaviti.

Dopo una settimana mi è arrivato il set di cacciaviti, la batteria, la scheda DA 1GB (non 2GB come l'avevo pagata) e della cover neanche l'ombra...

Adesso sono in trattativa, speriamo si risolva...

Modificato da angelon70
Link to comment
Condividi su altri siti

NON COMPERATE DA TELEFONITALIACCESSORI

DIFFIDATE DA TELEFONITALIACCESSORI

Telefonitaliaccessori non è affidabile

Io ho ordinato una Cover Bianca, una Scheda da 2GB, una batteria nuova ed il set di cacciaviti.

Dopo una settimana mi è arrivato il set di cacciaviti, la batteria, la scheda DA 1GB (non 2GB come l'avevo pagata) e della cover neanche l'ombra...

Adesso sono in trattativa, speriamo si risolva...

Ciao. Sono contento qualcuno abbia risposto b)

Per quanto riguarda il sito di cui sopra, non ho idea di quanto sia valido. Per ora, in base a quanto da te detto, non me la sentirei di bollarlo come negativo, per una serie di motivi:

1) hai detto di essere in <<trattativa>>: se ammetteranno il loro errore senza storie, allora è un comportamento più che accettabile (magari un intoppo può capitare, purchè sia fatto in buona fede e si mostri la volontà di rimediare);

2) non hai detto nulla sulla qualità della roba pervenutati: facci sapere, è fondamentale! In particolare, hai provato la scheda da 1GB (magari no perchè non avevi richiesto quella)? Potresti segnalare almeno marca e prezzo?

Ciao b)

Modificato da nikN70
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi mi tocca rispedire indietro la scheda di memoria nella speranza di vedere arrivare quella giusta e la cover che manca.

I prezzi sono tutti sul sito, inutile ripeterli qui.

Per quanto riguarda la batteria, non è originale, anche se la confezione è veramente identica a quella che si trova in negozio. Io ho preso il modello BL-6C ed è più spessa della batteria originale quindi per inserirla bisogna forzare un po' la cover. Niente di troppo coplicato, ma si vede un po' il rigonfiamento.

Non so se la batteria originale sia così spessa, ma ne dubito visto che sul sito della Nokia viene inserita tra gli accessori per l'N70.

Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda! Spero vivamente che sia stato solo uno sbaglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Buongiorno,

sono anche io un venditore Ebay di cover. Se mi posso permettere vi segnalo quindi i miei oggetti. Il mio biglietto da visita non sono le mie parole ma la soddisfazione dei miei clienti. In oltre un anno di vendite non ho collezionato nemmeno un feedback negativo, nonostante i clienti difficili e distratti non manchino mai. Credo che questo sia gia' un punto a favore, soprattutto negli ultimi tempi in cui, a causa delle variazioni di regolamento di Ebay, la soddisfazione del cliente e' diventata ancora piu' importante nella procedura di vendita.

Ultimamente ho deciso di puntare su pochi modelli ma di provata qualita'. La tutela dell'acquirente e' garantita anche dalla facolta' di recesso in caso di insoddisfazione del cliente al momento del ricevimento del plico, facolta' di cui nessuno fino ad ora ha mai deciso di avvalersi.

In aggiunta a cio', tutte le spedizioni vengono effettuate dall'Italia, senza tutte le problematiche che comportano le spedizioni da estero.

Se vi fa piacere visitate i miei oggetti in vendita.

http://shop.ebay.it/merchant/rag2510

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
ciao, ho preso questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=280258953085

come arriva vi dico...

dunque è arrivata,che dire...

è inequivocabilmente non original ma già lo sapevo.un pò di difficoltà nel montaggio della parte anteriore, la cover della batteria si apre con un pò toppa facilità (ma sempre premendo, non è che scivola da sola).la slide a volte si incanta nella richiusura, ma la fotocamera parte sempre senza problemi.tra la slide e la parte anteriore resta un pò di spazio vuoto in più della cover originale.la tastiera illuminata denota una certa noncuranza nella verniciatura, il materiale plastico è certamente inferiore all'originale ma il colore beige perlato non è affatto male. per 6,30 + 2,80 € di spedizione direi che posso essere moderatamente soddisfatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque è arrivata,che dire...

è inequivocabilmente non original ma già lo sapevo.un pò di difficoltà nel montaggio della parte anteriore, la cover della batteria si apre con un pò toppa facilità (ma sempre premendo, non è che scivola da sola).la slide a volte si incanta nella richiusura, ma la fotocamera parte sempre senza problemi.tra la slide e la parte anteriore resta un pò di spazio vuoto in più della cover originale.la tastiera illuminata denota una certa noncuranza nella verniciatura, il materiale plastico è certamente inferiore all'originale ma il colore beige perlato non è affatto male. per 6,30 + 2,80 € di spedizione direi che posso essere moderatamente soddisfatto.

Ecco tutti i motivi per cui la voglio rigorosamente ORIGINALE, a cui aggiungerei anche la pessima qualità del gommino sotto al display delle non originali............

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco tutti i motivi per cui la voglio rigorosamente ORIGINALE, a cui aggiungerei anche la pessima qualità del gommino sotto al display delle non originali............

hai perfettamente ragione ma l'originale ti costa almeno 25 € (in giro le ho viste anche a 45€ :) ).considerando che il cell l'ho preso usato pagandolo 50 €...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti!

Io ho comprato un paio di cover (una silver e l'altra blu) un po' di tempo fa da un venditore asiatico.

Oggi finalmente ho provato a montarle, questo il responso:

- materiale ovviamente più scadente dell'originale (purtroppo brandizzata TIM...per questo cerco di cambiarla)

- l'aderenza della parte posteriore non è al top quando slitta in basso per fotogragare

Tutto sommato però considerando che ho speso appena 5 euro comprese gli utensili specifici direi che potrebbe andare se non fosse che...

...CON ENTRAMBE LE COVER L'AUDIO IN ENTRATA (quindi quello che ascolto) E' DECISAMENTE RIDOTTO!!! :thumbs:

Allora le ho smontate e rimontate facendo diverse prove ma il responso è sempre lo stesso: con la parte anteriore di queste "non originali" l'audio è una puzza, mentre con quella originale tutto ok.

Ho guardato con attenzione le parti interne della cover all'altezza dell'altoparlante ma nn ci sono sostanziali differenze con quella originale, quindi non mi capacito del perchè dia questo problema.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se è risolvibile? I minuscoli fori nella cover (altezza altoparlante) sono uguali, anzi quelle "copia" sono anche leggermente più ampi, quindi al massimo dovrebbe sentirsi meglio.

Al momento dopo aver smontato e rimontato per tutto il pomeriggio ho raggiunto una via di mezzo: parte anteriore originale (con tanto di brand TIM) e posteriore "copia"...che sembra anche aderire meglio della precedente, forse solo perchè è stata appena agganciata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy