Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Memoria Da 1gb O 2gb?


alby.90
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io credo che chiunque stia qui ora a inviare risposte ai vari topic, non abbia comprato l'n70 per "essere alla moda"... b) eravamo partiti dal perchè prendere una memoria da 2giga la quale trovo esagerata e siamo finiti col dire che qualcuno qui ha dei problemi... ehm... esageriamo, no?? b)

E poi: usare il Symbian in tutte le sue funzioni equivale a dire avere 800 mega di musica sopra? b)

A me nella "gestione applicazioni" risultano installate ben 47 voci.. e vi confido che di giochi ne ho "solo" nove!

Ripeto: chiunque (più o meno) navighi su sto forum, sa come usare uno SmartPhone..

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi a rigor di logica avrai un 3310, e se mi dici che hai un N70 ti dico che hai sbagliato acquisto b)

A parte che volevo dire che un oggetto specifico (es.macchina digitale) penso riesca a fare meglio la sua funzione rispetto ad un cellulare. E cmq ho un N70 e non ho sbagliato acquisto perchè altrimenti non sarei qui a condividere le vostre opinioni su questo cellulare. Quindi a rigor di logica non ho sbagliato acquisto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che chiunque stia qui ora a inviare risposte ai vari topic, non abbia comprato l'n70 per "essere alla moda"... b) eravamo partiti dal perchè prendere una memoria da 2giga la quale trovo esagerata e siamo finiti col dire che qualcuno qui ha dei problemi... ehm... esageriamo, no?? b)

E poi: usare il Symbian in tutte le sue funzioni equivale a dire avere 800 mega di musica sopra? b)

A me nella "gestione applicazioni" risultano installate ben 47 voci.. e vi confido che di giochi ne ho "solo" nove!

Ripeto: chiunque (più o meno) navighi su sto forum, sa come usare uno SmartPhone..

Concordo in pieno! Non ho preso un N70 per essere alla moda... Se dovrei seguire la moda, mi impazzirei!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy