Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Rubrica Sim


mmmmmm
 Share

Recommended Posts

ciao ho preso ieri un 6680

ho un problema grave...

quando entro nella rubrica appena aceso il cell mi dice che non trova nulla

cosi vado su nuova sim

metto rubrica sim....

ma dopo un po o quando lo spengo me la perde sempre e devo fare lo stesso procedimento

ma è cosi per tutti?

altrimenti mi ammazzo

io non voglio copiare i contatti sul telefono ecc visto che la scheda spesso devo passarla su telefoni diversi e quindi aggiungo sulla sim nuovi nomi.

come devo fare per far usare sempre la rubrica sim???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ammazzati, scherzo.

Su simbyan la memoria che viene utilizzata è quella del telefono non quella della sim! b)

Mi spiace per te. al max copia la rubirca sul tel e quando cambia scheda ti verra scritto copiare nuovi numeri in rubrica tu digli si cosi sul telefono non avrai piu problemi, per salvarli poi sulla sim ricopi tutta la rubrica sulla sim!

purtroppo è cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

symbian un par di palle...

avevo un motorola a1000 e li potevi fare cio che volevi anche della rubrica scegliere se usare una l altra o l altra ancora...

ma è la stessa cosa anche su n80?

allora alla fine è meglio prendere un umts normale non symbian e migliori molte ma molte cose da quanto capisco...

pensavo di vendere a1000 per andare in meglio e invece vado veramente in peggio se prendo n80

Link to comment
Condividi su altri siti

symbian un par di palle...

avevo un motorola a1000 e li potevi fare cio che volevi anche della rubrica scegliere se usare una l altra o l altra ancora...

ma è la stessa cosa anche su n80?

allora alla fine è meglio prendere un umts normale non symbian e migliori molte ma molte cose da quanto capisco...

pensavo di vendere a1000 per andare in meglio e invece vado veramente in peggio se prendo n80

Considera che il fatto di avere la rubrica nella memoria del cellulare è molto comodo, perchè puoi accedervi subito senza aspettare ( mentre prima dovevi aspettare il caricamento ). Basta che ti ricordi di copiare anche nella rubrica sim ogni numero che aggiungi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ecco...

ma se mi rubano il cell i contatti ci sono tutti

se lo porto in assiostenza li vedono tutti

se lo presto me li vedono tutti

non che abbia da nascondere ma mi sembra una cosa molto assurda...

tutti i nokia davano la possibilita' di scegliere che rubrica usare...

ma i contatti vanno sulla memoria telefono o sulla MMC esterna?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ecco...

ma se mi rubano il cell i contatti ci sono tutti

se lo porto in assiostenza li vedono tutti

se lo presto me li vedono tutti

non che abbia da nascondere ma mi sembra una cosa molto assurda...

tutti i nokia davano la possibilita' di scegliere che rubrica usare...

ma i contatti vanno sulla memoria telefono o sulla MMC esterna?

Bè se ti dovessero rubare il cell ( facendo corna eh ) non credo che siano cosi stupidi da chiamare qualche numero della tua rubrica con il rischio di essere beccati b) se lo porti in un centro assistenza, ci sono leggi di privacy che ti proteggono in ogni modo ( e cmq ti devi fidare del loro lavoro ) b) per quanto riguarda l'ultima cosa... non prestarlo!! ;)

cmq i contatti vanno sulla memoria del telefono...

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma lo riporti indietro solo perche la rubrica non sta sulla sim?

e le possibilita del 6680 non le vuoi neanche sfruttare?

Riporto il messaggio di sancios perchè ha perfettamente ragione!! Io avevo un samsung D400 e per quanto possa essere un buon cellulare, il mio 6680 lo supera di gran lunga per programmi e applicazioni che ci puoi mettere... poi se vuoi portarlo indietro solo per la rubrica, di la verità che magari non ti piace il cell, perchè a me sembra davvero una gran ca**ata... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy