Jump to content
Nokioteca Forum

Esportare Contatti Rubrica


electrobose
 Share

Recommended Posts

Già fatto, ho creato il vcf ma il palm me lo da errato. Un contatto solo me lo legge mentre tutti in un vcf solo dà errore. Se vado ad aprire pure quel vcf sul pc non me lo mette nella rubrica ma lo legge in modo strano. Altri programmi oltre smartvcard e contactmanager (che crea solo formato csv) non ci sono?

Grazie ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi occorre esportare la rubrica del 6600 via bluetooth, un singolo file me lo esporta correttamente mentre è impossibile esportarli tutti con "seleziona tutto".

Sapete come posso fare per esportare tutta la rubrica?

(la dovrei trasferire ad un palmare)

Grazie ciauz

Io utilizzzo SmartVCard 1.01 e riescoa ad inviare l'intera rubrica via bluetooth file x file..

Seleziono prima "Export", segno i contatti desiderati e invio seplicemente via bt.

Lo utilizzo x farne un backup su pc e ti posso garantire che funziona alla perfezione (provato nuovamente adesso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io utilizzzo SmartVCard 1.01 e riescoa ad inviare l'intera rubrica via bluetooth file x file..

Seleziono prima "Export", segno i contatti desiderati e invio seplicemente via bt.

Lo utilizzo x farne un backup su pc e ti posso garantire che funziona alla perfezione (provato nuovamente adesso)

ma hai letto sopra? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusa...io utilizzo il piu dei classici PC SUITE e funziona alla grande...prova quello no?

il problema è che non è sempre facile riuscire a connettere il 6600 al pc con pcsuite.... dipende molto dalla chiavetta Bt... mentre tutti gli altri sistemi sono molto facili e non necessitano di una sincronizzazione con pcsuite b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy