Jump to content
Nokioteca Forum

Guardare 1 Film In Maniera Sublime Su N73!


Sasa77
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi ho provato a convertire un film...me lo ha convertito in .avi ma sul cell non me lo apre, mi dice application not found...comsa può essere??

Io in ufficio ho scaricato una versione non licenziata, potrebbe essere questo??? se lo lancio da pc me lo apre ma in alcuni tratti del film mi compare la scritta demo e in bianco e nero....

non credo..in caso dove li posso trovare?

...come nn detto risolto..THX!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao raga volevo condividere con tutti gli amici di questo forum,la mia personale esperienza x guardari un film su questo mostro tecnologico IN PIENO FULL SCREEN,ovvero il nostro N73!!!!!!!!!!!!!

VI POSTO I MIEI PARAMETRI USANDO IL PROGRAMMA SUPER:

P.S.: BUON DIVERTIMENTO & BUONA VISIONE

W L'N73!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

ma sbaglio o vengono enormi?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest nokian73(2007)
Secondo me molti errori dipendono da filmato di origine, non è scluso infatti che alcuni filmati possano essere corrotti o con qualche errore. Se fossero avi sarebbe meglio dargli una ripassata con virtualDub.

Inoltre... una volta settala la risoluzione del proprio cell. in pratica rimane da settare il bitrate del video! E' quello che influisce sulla velocità di conversione e sulla qialità del video convertito.

Non si puo' pretendere di avere un film in poche decine di MB e di ottima qualità!

Quindi è opportuno fare alcune prove per vedere qual'è il bitrate che più ci soddisfa... il segreto è trovare un buon compromesso tra dimensione del file e qualità video!

Inoltre consiglio di settare il frame rate a 15 fps, in questo modo si appesantisce ancora meno il filmato e il cell. riesce a decodificarlo in maniera molto più fluida.

Ovviamente per la velocità di conversione influisce molto la velocità del PC... e comunque SUPER è freeware e converte tutti i formati video non solo da vedere nei dispositivi portatili... quindi cosa si puo' chiedere di più ad un software che è gratis?? Oltretutto l'ultima build va molto bene.

Cmq io con super ho provato a fare anche presentazioni da vedere con Adobe Flash Lite (cioè per vedere i files ".flv") e tutto ok.

Ciao PORTALE b) ,

dopo aver letto tutta la discussione, spero ke tu possa darmi una mano(dato ke ank'io ho un problema e vedo ke tu lo hai risolto)...ho un nokia n73 e vorrei vedere i file FLV sul mio telefono; dato ke tu ci 6 riuscito, potresti dirmi cm hai fatto e cosa devo usare? attendo risposta, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga,scusate se vi ho un po' trascurati,ho avuto tanto da fare,comunque il "quanto occupa un film da divx di circa 800 mega" non c'entra nulla sul peso finale di un mpeg4 x i nokia,la risposta esatta e' " La durata di un film ovvero se il film diciamo duri 1:30 min il suo peso sara' circa 400 mega,e via dicendo,piu' sara' lungo il film e + aumentera' il peso in memoria".

un saluto a tutti. b)

e X CHI AVEVA PROBLEMI A SCARICARE SUPER,lo posto io,speriamo che i MOD non s'incazzino visto che il programma e' FREE!!!!!!!

QUI il programma:

http://rapidshare.com/files/65878683/SUPER...N_2007.zip.html

Modificato da Sasa77
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao PORTALE b) ,

dopo aver letto tutta la discussione, spero ke tu possa darmi una mano(dato ke ank'io ho un problema e vedo ke tu lo hai risolto)...ho un nokia n73 e vorrei vedere i file FLV sul mio telefono; dato ke tu ci 6 riuscito, potresti dirmi cm hai fatto e cosa devo usare? attendo risposta, grazie.

Ciao,

basta che installi adobe flash lite versione 2.1; tramite questo programma puoi vedere tutte le animazioni o i filmati flash.

Fai una ricerca con google o vai sul sito della adobe.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest nokian73(2007)
Ciao,

basta che installi adobe flash lite versione 2.1; tramite questo programma puoi vedere tutte le animazioni o i filmati flash.

Fai una ricerca con google o vai sul sito della adobe.

Ciao

Ciao,

ho provato a fare cm mi hai detto, ma devo registrarmi x scaricarlo...nn è ke tu potresti linkarmelo e/o postarmelo? te ne sarei molto grato, visto ke è quasi un'anno ke cerco la soluzione al mio problema senza risolverlo; attendo tua risposta, grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato super,

ho impostato i parametri come descritto all'inizio del Topic, successivamente ho cliccato su "Encode(Active Files)" vedo che a destra appare una barra che inizia a fare l'encode aspetto un po' di tempo e poi mi da un errore perchè ha dei problemi a converire in MP4 ma sembra che continui a fare l'encode,il problema è che non riesco a capire quando finisce tutta questa roba e se per convertire il file ho cliccato il pulsante giusto....

HELP!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest nokian73(2007)

Salve a tutti ,

cn la presente volevo solo "ringraziare" PORTALE x la sua magnifica disponibilità...gli ho mandato MP e gli ho risposto pure su questo topic senza avere nessuna risposta da parte sua; e meno male ke nei forum ci si iscrive x risolvere i problemi.GRAZIE di cuore b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ciao raga volevo condividere con tutti gli amici di questo forum,la mia personale esperienza x guardari un film su questo mostro tecnologico IN PIENO FULL SCREEN,ovvero il nostro N73!!!!!!!!!!!!!

VI POSTO I MIEI PARAMETRI USANDO IL PROGRAMMA SUPER:

SPUNTARE : USE DIRECT SHOW : HI QUALITY & STRETCH IT

VIDEO:

OUTPUT CONTAINER: MP4(MPEG-4)

OUTPUT VIDEO CODEC : MPEG-4

VIDEO SCALE SIZE : 320 X 240

ASPECT : 16/9

FRAME/SEC : 15 DI DEFAULT OPPURE 25 (A VOSTRO PIACERE)

BITRATE KBPS : 576

AUDIO:

SELECT THE OUTPUT AUDIO CODEC : AAC

SAMPLING FREQUENCE : 22050

CHANNELS : 2

BITRATE KBPS : 64

Spero vi sia stato di aiuto,e credetemi se vi dico che non c'e' paragone ne con SMARTMOVIE ne con tutto il resto,visto che il file video che otterete usando il programma che vi ho consigliato il nostro N73 lo leggera' senza bisogno di installare nessun'altro programma aggiuntivo.

P.S.: BUON DIVERTIMENTO & BUONA VISIONE

W L'N73!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

scusa ma perchè se seguo questa procedura mi da errore??super2fu7.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy