Jump to content
Nokioteca Forum

Guardare 1 Film In Maniera Sublime Su N73!


Sasa77
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
prova a scaricarlo da qui...

super

ciao,

scusa la mia ignoranza, ma questo è il link dove scaricare super per installarlo nel pc, ma poi sul cellulare come li vedo i film? devo installarte un altro programma sul mio nokia n73?

non sono ancora riuscito a vedere un film sil mio cellulare, mi potreati aiutare???

:blink:b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Xkè nessuno piu' ha risp alle domande?E' stato chiuso il forum???Ho un N70 e voglio vedere qlk film sul cell...pero' dal sito che mi avete dato non c'è una beneamata MAZZA!!!Qualcuno venga in aiuto con una semplice ed esauriente risp!!!Un saluto festoso a tutti... b):blink::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Xkè nessuno piu' ha risp alle domande?E' stato chiuso il forum???Ho un N70 e voglio vedere qlk film sul cell...pero' dal sito che mi avete dato non c'è una beneamata MAZZA!!!Qualcuno venga in aiuto con una semplice ed esauriente risp!!!Un saluto festoso a tutti... b);):D

Usa gli stessi parametri dell'n80,ok.

Vanno benissimo su N70 fidati,un saluto e buona visione. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti prego non chiamarmi scassapaLe....mi ripeti un attimo quali sono i migliori settaggi visto ke in un topic chi diceva una cosa e chi l'esatto opposto???Ma da DVD a 3gp col super non si puo'' eh?Grazie Sasà! b)

Allora : codec mpeg 4 - contenitore mp4 - 352 x 288 a 25 fps o 15 puoi scegliere - 1:1 display e audio AAC a 64kb e freq. 44100 mono ok?

Prova cosi' ed andra tranquillo fidati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Allora : codec mpeg 4 - contenitore mp4 - 352 x 288 a 25 fps o 15 puoi scegliere - 1:1 display e audio AAC a 64kb e freq. 44100 mono ok?

Prova cosi' ed andra tranquillo fidati b)

ma scusate non si può fare il tutto con smart movie converter ???

io lo ho fatto e vedo benissimo...

senza mangiarvi la testa con smart movie converter, ecc........!!!!! Io uso 3GP converter oppure clone DVD mobile meli converte nel formato che voglio io e me li vedo con REAL PLAYER. Non mi ha dato mai problemi di visualizzazione e di norma un film da 4 GB li converte in 500 MB. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga io ho problemi a convertire i filamti per il mio n70. Ho scaricato l'ultima versione e l'ho settata così:

super1zl8.jpg

cliccando su "Encode (Active Files)", vedo la barra di avanzamento ma poi mi da un errore come ho evidenziato nella foto. Se clicco sull'errore mi esce questa finestrella:

super2fu7.jpg

I filmati come si vede dalla foto sono .AVI e sono filmati girati dalla fotocamera Canon IXUS 60

Modificato da ninonokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
a me real player non lo apre.

mi dice "impossibile riprodurre...." e si sente solo l'audio b)

Alla fine provando con un altro programma, free ipod video converter, sono riuscito ad ottenere un ottimo risultato.

Solo che in alcuni momenti il filmato và a scatti.

Le cause possono essere 2:

1) il cellu non ce la fa

2) il filmato essendo in 320x240, quindi in una risoluzione maggiore a quella dello schermo, è più pesante

voi cosa ne pensate? non esiste un prog che converte nella risoluzione ottimale per n73?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
qualcuno mi aiuti, mi sono perso nel labirinto b)

Ma come si fa a scaricare questo programma???????????

http://www.erightsoft.com/SUPER.html#Dnload <--- SITO LABIRINTOOOOOOOOOOO!!!

Giò Giò calma, l'ho appena fatto io che sono un'imbranata e ce l'ho fatta.

Il link è giusto, nella pagina 1 dovrai cliccare su start downloading super, in pagina2 su "download and use", scendi sotto col mouse fino alla fine della pagina e scarica uno qualsiasi dei quattro che mette a disposizione (io ho scaricato il 2).

Ho settato con i parametri consigliati all'inizio di questa discussione, poi ho salvato i files convertiti in una cartella sul PC e li ho trasferiti sulla memory card di N73 con la modalità "archivio di massa". L'unica cosa, ma mi pare non si possa fare molto, che aumenta la dimensione del file (un video da 3 mega in partenza è diventato 7 mega in arrivo).

Dai che ce la fai b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me molti errori dipendono da filmato di origine, non è scluso infatti che alcuni filmati possano essere corrotti o con qualche errore. Se fossero avi sarebbe meglio dargli una ripassata con virtualDub.

Inoltre... una volta settala la risoluzione del proprio cell. in pratica rimane da settare il bitrate del video! E' quello che influisce sulla velocità di conversione e sulla qialità del video convertito.

Non si puo' pretendere di avere un film in poche decine di MB e di ottima qualità!

Quindi è opportuno fare alcune prove per vedere qual'è il bitrate che più ci soddisfa... il segreto è trovare un buon compromesso tra dimensione del file e qualità video!

Inoltre consiglio di settare il frame rate a 15 fps, in questo modo si appesantisce ancora meno il filmato e il cell. riesce a decodificarlo in maniera molto più fluida.

Ovviamente per la velocità di conversione influisce molto la velocità del PC... e comunque SUPER è freeware e converte tutti i formati video non solo da vedere nei dispositivi portatili... quindi cosa si puo' chiedere di più ad un software che è gratis?? Oltretutto l'ultima build va molto bene.

Cmq io con super ho provato a fare anche presentazioni da vedere con Adobe Flash Lite (cioè per vedere i files ".flv") e tutto ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

ALLARME IMBRANATA!!!

allora ragazzi, innanzi tutto CIAO a tutti...

posso permettermi di chiedervi un repilogo della discussione?

io l'ho letta tutta ma ci capisco pochino (NIENTE), vi sarei immensamente grata se mi poteste dpiegare come si fa passo per passo.

poi volevo chiedere: io ho una scheda da 512 mb, basta per vedere un film?

grazie mille in anticipo! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy