Jump to content
Nokioteca Forum

Guardare 1 Film In Maniera Sublime Su N73!


Sasa77
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao caro,i parametri x N80 se guardi bene li ho postati prima,e comunque se pur ammettendo che smartmovie

sia ottimo x dimensioni e qualita',se proprio vediamo la QUALITA' credimi che con SUPER non c'e' pararagone,quindi con tutto il rispetto ma prima di parlare verifica cio' che dici,senza offesa ma smartmovie in confronto E' PALESE.....................O ADDIRITTURA INCONFRONTABILE su qualsiasi fronte

b)b)

x tagliare parti video devi ricorrere a programmi esterni a SUPER che ribadisco e' solo x convertirli!!!!!!!!!!

ciao ciao

Con SUPER si possono anche settare il punto di inzio e di fine della conversione andando su Other Encode Options... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

VIDEO SCALE SIZE : 320 X 240

ASPECT : 16/9

Scusa ma la risoluzione 320x240 non è 4/3 e non 16/9....

BITRATE KBPS : 576

Se il filmato non è molto movimentato anke un valore tipo intorno ai 300 va bene...

cmq i settaggi vanno impostati in base al tipo di video, bitrate basso per poco movimentati e alto per filmati con molti cambi di scena..

Modificato da nomevisualizzato
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma la risoluzione 320x240 non è 4/3 e non 16/9....

Se il filmato non è molto movimentato anke un valore tipo intorno ai 300 va bene...

cmq i settaggi vanno impostati in base al tipo di video, bitrate basso per poco movimentati e alto per filmati con molti cambi di scena..

Concordo, anzi, in alcuni casi, in scene con scatti fulminei, nn bastano 576... e per l'audio dipende anke lì, in alcuni video mettendo l'amr nn si sente differenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Mi sapete dire come mai, dopo aver convertito video ho questa situazione:

vedo il video ascoltandolo dalle casse del cellulare....e tutto e' ok.

Vedo il video ascoltandolo dalle cuffie...e il volume vertiginosamente si abbassa.....che a stento si sente???? ciao, e grazie anticipato per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Mi sapete dire come mai, dopo aver convertito video ho questa situazione:

vedo il video ascoltandolo dalle casse del cellulare....e tutto e' ok.

Vedo il video ascoltandolo dalle cuffie...e il volume vertiginosamente si abbassa.....che a stento si sente???? ciao, e grazie anticipato per la risposta

Ke cel hai??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy