Jump to content
Nokioteca Forum

Guardare 1 Film In Maniera Sublime Su N73!


Sasa77
 Share

Recommended Posts

Ciao raga volevo condividere con tutti gli amici di questo forum,la mia personale esperienza x guardari un film su questo mostro tecnologico IN PIENO FULL SCREEN,ovvero il nostro N73!!!!!!!!!!!!!

VI POSTO I MIEI PARAMETRI USANDO IL PROGRAMMA SUPER:

SPUNTARE : USE DIRECT SHOW : HI QUALITY & STRETCH IT

VIDEO:

OUTPUT CONTAINER: MP4(MPEG-4)

OUTPUT VIDEO CODEC : MPEG-4

VIDEO SCALE SIZE : 320 X 240

ASPECT : 16/9

FRAME/SEC : 15 DI DEFAULT OPPURE 25 (A VOSTRO PIACERE)

BITRATE KBPS : 576

AUDIO:

SELECT THE OUTPUT AUDIO CODEC : AAC

SAMPLING FREQUENCE : 22050

CHANNELS : 2

BITRATE KBPS : 64

Spero vi sia stato di aiuto,e credetemi se vi dico che non c'e' paragone ne con SMARTMOVIE ne con tutto il resto,visto che il file video che otterete usando il programma che vi ho consigliato il nostro N73 lo leggera' senza bisogno di installare nessun'altro programma aggiuntivo.

P.S.: BUON DIVERTIMENTO & BUONA VISIONE

W L'N73!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

Modificato da Sasa77
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

No hai ragione...La risoluzione è differente.

Nokia N73: Ampio display a matrice attiva (TFT) da 2.4" a 262.144 colori 208 x 320 pixel

Nokia N80: Display a matrice attiva (TFT) (352x416, fino a 262.144 colori)

In ogni caso ti assicuro che su N80 funziona perfettamente con quelle impostazioni.

Modificato da Seby
Link to comment
Condividi su altri siti

appurato che nessuno mi sa dire i parametri audiovideo per l'n80..vorrei sapere se volete tagliare un file quale programma si usa con super non si può fare l'encode di una parte!!o sbaglio?

SMARTMOVIE è su un'altro pianeta!!!

Ciao caro,i parametri x N80 se guardi bene li ho postati prima,e comunque se pur ammettendo che smartmovie

sia ottimo x dimensioni e qualita',se proprio vediamo la QUALITA' credimi che con SUPER non c'e' pararagone,quindi con tutto il rispetto ma prima di parlare verifica cio' che dici,senza offesa ma smartmovie in confronto E' PALESE.....................O ADDIRITTURA INCONFRONTABILE su qualsiasi fronte

b)b)

x tagliare parti video devi ricorrere a programmi esterni a SUPER che ribadisco e' solo x convertirli!!!!!!!!!!

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Come faccio a ridurre la grandezza del file convertito?,praticamente e' grande quasi quanto il file originale!.......Posso anche convertire i fle in avi oxvid da vedere con dvdplayer??Se si come va impostato?

Spero risolviate i miei tre quesiti....grazie a tutti ciao

vai in discussioni importanti e c'è la guida x fare i film cn smartmovie o virtual dub

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy