Jump to content
Nokioteca Forum

Powercall E Scorciatoie


gbot
 Share

Recommended Posts

Sto usando da poco Powercall per le foto a schermo intero associate ai contatti.

Chi di Voi lo usa già, sa che èpossibile impostare il programma in modo che quando arriva una telefonata appaia o no il menu' che ti permette di rifiutare-rispondere-inviare sms.

Adesso la mia domanda è questa: come faccio a rifiutare una tel e spedire l'sms preimpostato senza usufriure del menu' sopra descritto, ovvero in modalità scorciatoie ????????? b):blink:

Grazie a tutti..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto usando da poco Powercall per le foto a schermo intero associate ai contatti.

Chi di Voi lo usa già, sa che èpossibile impostare il programma in modo che quando arriva una telefonata appaia o no il menu' che ti permette di rifiutare-rispondere-inviare sms.

Adesso la mia domanda è questa: come faccio a rifiutare una tel e spedire l'sms preimpostato senza usufriure del menu' sopra descritto, ovvero in modalità scorciatoie ????????? :lol:b)

Grazie a tutti..........

Mi rispondo da solo dopo aver reperito la guida sul sito ufficile del programmatore.

Per spedire l'sms con la chiamata in arrivo senza utilizzare il menù bisogna digitare il tasto "2" della tastiera

Spero di essere stato utile a qualcuno :Db):blink:b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy