Jump to content
Nokioteca Forum

N80 - Salvare Messaggi In .txt


Seby
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi io nel mio bellissimo n80 ;) ho una cartella con circa 1200 sms b). Il problema è che continuerà a riempirsi :P e io devo in qualche modo salvarli tutti insieme in un file txt come facevo con il mio N70 b) con Messagestorer ;). La mia domanda: Non c'è un applicazione per 3rd edition che mi permetta di fare questo?? :D Non mi servono soluzioni alternative ma io devo averli in un file txt..Copiandoli dalla mc al computer poi dovrei usare il prog nokia e non voglio. b)

P.S.: Scusate per le smile, mi fanno impazzire...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema con pc suite(6.81) nel salvare sms..mi dà un errore..mi dice che non è possibile effettuare l'agiornamento di controllare che il telefono sia inattivo e che data e rora siano impostati...

il telfono è inattivo e data e ora sono la prme cose che imposto!"""

Coma posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi io vorrei salvare tutti gli sms del mio cell sul pc in formato txt con data e ora.

Ho provato con MSGSAVER ma me li salva in un unico file txt mentre io vorrei che venissero salvati in tanti file txt (uno per ogni messaggio).

Ho sentito parlare di MSGSTORER che dovrebbe (se ho capito bene) trasformare in txt i messaggi salvati con il PCSUITE.

Il problema è che il file è un installante per il cellulare e non per il pc, quindi credo proprio di non aver capito come funziona...

Mi sapete aiutare? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy