Jump to content
Nokioteca Forum

Nuove Utente, Consigli Acquisto Nokia Serie N...90 O 93


raffaele ferrari
 Share

Recommended Posts

inizio col salutare tutti...come da titolo sono un nuovo utente, che porta con se molta indecisione

lavoro troppo e devo coccolarmi, ma non so se farlo con un n90 o un n93

la differenza di prezzo non è poi così devastate...ma sono cmq un centinaio e passa di euro

mi hanno inoltre detto che dovrei aspettare fino a metà ottobre per averlo fuori da un nokia point

secondo voi vale la pena l'attesa?

grazie a tutti

edit: sono quasi certo di aver sbagliato sezione, ma chiedo venia per la niubbaggine

Link to comment
Condividi su altri siti

inizio col salutare tutti...come da titolo sono un nuovo utente, che porta con se molta indecisione

lavoro troppo e devo coccolarmi, ma non so se farlo con un n90 o un n93

la differenza di prezzo non è poi così devastate...ma sono cmq un centinaio e passa di euro

mi hanno inoltre detto che dovrei aspettare fino a metà ottobre per averlo fuori da un nokia point

secondo voi vale la pena l'attesa?

grazie a tutti

edit: sono quasi certo di aver sbagliato sezione, ma chiedo venia per la niubbaggine

Ciao,

ho l'N90 ed è favoloso come cellulare. Unico difetto? forse un po' troppo grande. Credo che l'N93 l'abbiano fatto un po' più piccolino? e forse con capacità anche migliori... a mio avviso vale la pena aspettare.

Ciao,

Daniele

[EDIT: Moderato dal Socio]

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy