Jump to content
Nokioteca Forum

Tariffe Vodafone Umts


Disonesto32
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho provato ad informarmi dal sito della vodafone per quanto riguarda la storia delle 30 euro/30 ore..ma dal sito non mi sembra molto chiaro...(o meglio mi sa di magagna...) sempre restando nelle 30 ore io posso aprire tutte le pagine web, al di fuori di vodafone live, che voglio...giusto?ho anche la possibilità di scaricare gratuitamente contenuti fino ad un limite (la butto li,di 512MB...come tim) oppure tutto ciò che scarico è a parte? insomma non ci ho capito una mazza..

se potete darmi delucidazioni...ringrazio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla tariffa della vodafone per connettere il pc con il telefonino allora devi sapere che pagando 30 € al mese hai diritto a 30 ore di navigazione.

Indipendentemente da quello che fai su internet nelle 30 ore, tu pagherai sempre 30 €. In teoria potresti anche usare programmi di P2P, ma la velocità sarebbe lentissima.

Ricorda che le 30 ore sono suddivise in sessioni di 15 min l'una (120 sessioni) che ti vengono scalate anticipatamente e se non sfrutti tutta la sessione, cmq ti viene tolta.

Ad esempio, inizi una sessione, ma stai collegato solo 3 min? Se ti disconnetti PERDI i restanti 12 min.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non ci ho capito proprio una mazza,credevo fosse inteso come traffico wap dal telefonino,non come servizio pc da telefonino!!!

allora riformulo la domanda...

ci sono tariffe vodafone o promozioni che offrano connessioni wap a pacchetto o a tempo pagando un fisso,chessò, mensile?

su questo non so aiutarti....mi spiace :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

il traffico wap è illimitato, navighi dove e quando vuoi, paghi solo la connessione (25 cent) e ovviamente le eventuali suonerie,video, immagini... che vuoi scaricare (ma ti viene sempre chiesta la conferma).

ora c'è la promozione TV&Music che non è male e altre piu particolareggiate che scopri navigando in vodafone live.

per le tariffe web invece eccole qui :

tariffa_internet_a_tempo_VODAFONE.pdfTariffa_internet_a_volume_VODAFONE.rtf

e c'è una promozione che con 15 euro hai per un mese 10 ore di navigazione web.

Spero di esserti stato di aiuto!

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

che ladri.....30 euro per navigare sul cell...costa 20 euri sul computer....

Per questo sono passato a TIM.

Maxi Tim WEB TIME recharge. 25 euri per 30 giorni, 9 gb di traffico da sfruttare dal lun al ven dalle 17:00 alle 9:00 del giorno successivo e 24h nei weekend e festivi, altrimenti Maxi Tim Web FACILE recharge, 20 euri tondi tondi, 500 mb x 30 giorni 24h 7 giorni su 7, e se la rinnovi il giorno prima della scadenza (il 29esimo giorno x capirci), ti danno 500mb di bonus, quindi dopo il primo mese ti ritrovi ad avere a 20 euri 1gb di traffico utilizzabile 24h 7 giorni se 7.

PS: Non lavoro x Tim ne voglio far loro pubblicità, semplicemente mi sembra una caxxata abbonarsi a 30 euri mensili con Vodafone, se non per leggere la posta!

Link to comment
Condividi su altri siti

il traffico wap è illimitato, navighi dove e quando vuoi, paghi solo la connessione (25 cent) e ovviamente le eventuali suonerie,video, immagini... che vuoi scaricare (ma ti viene sempre chiesta la conferma).

ora c'è la promozione TV&Music che non è male e altre piu particolareggiate che scopri navigando in vodafone live.

per le tariffe web invece eccole qui :

tariffa_internet_a_tempo_VODAFONE.pdfTariffa_internet_a_volume_VODAFONE.rtf

e c'è una promozione che con 15 euro hai per un mese 10 ore di navigazione web.

Spero di esserti stato di aiuto!

ciao!!

preciso!!!!era quello che volevo sapere...grazie 1000!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy