Jump to content
Nokioteca Forum

[6630] Cuffie Modificate : Audio Da Favola


Recommended Posts

  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non dovrei sbagliarmi se dico che il mio modello è SCD 208 MP3/USB/HPS ma siccome adesso la macchina è in concessionaria non posso controllare. Cmq fingi che il modello sia quello...!

Come sono messo Lupone?

Non darmi cattive notizie, mi raccomando!!!!

Mmmm.......

CD-Changer : Non è predisposto per il collegamento di un CD-Changer esterno.

nn 6 messo bene per quanto riguarda il collegamento del cell. nn ha nessuna predisposizione per il caricatore ne un ingresso audi. mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

raga visto ke nn so come è fatta un entrata aux, e la guida dice di collegare i due rca a questa entrata!!!sareste cosi gentili da postarmi una foto dei 2 rca collegati all aux??????? oppure solo una dell aux!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa5ko.png

i 2 rca che ti interessano sono quelli con la scritta input (che a volte vengono chiamati aux o linein o come in questo caso input)

b)

Modificato da lupone
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho una majestic che legge chiavette usb e memorie,ma purtroppo non dispone di ingressi(ha il cd quindi niente adattatore cassetta).

poichè l'autoradio controlla solo le due casse davanti e tutto il resto dell'impianto è gestito da due amplificatori(con ingresso rca) potrei mettere l'uscita dal cellulare qui,giusto?

però tutte le volte dovrei scegliere cosa sentire e stare li a collegare di volta in volta l'ampli alla radio o al cellulare.sapete se esistono degli interruttori adatti a questo scopo,cioè che mi permettono di scegliere l'uno o l'altro canale? oppure ultima cosa sarebbe necessario un circuito che faccia da mixer,cioè che prenda entrambi i segnali e li metta insieme..è fattibile?

scusate per le mille domande b)

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho provato a fare la modifica all'auricolare originale (quella in cui si dissaldano le due "cuffiette" e si saldano, al loro posto, un connettore maschio jack da 3.5").

Bene, tutti i contatti sembrano fatti bene, ma ho un problema:

se connetto il 6630 al mio impianto stereo, dotato di line-in tramite jack da 3.5" e faccio partire qualche canzone, queste si sentono, ma con pochi bassi, mentre facendo suonare lo stesso pezzo mp3 su un lettore mp3 portatile e collegandolo allo stesso impianto tramite il line-in, si sente benissimo.

Secondo voi dove ho sbagliato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy