Jump to content
Nokioteca Forum

I Video All' Inizio Mi Vanno A Scatti Sull' N70


tortuga
 Share

Recommended Posts

Ho risolto oggi il mio problema con i video a scatti! Ho una trascend da 1gb e ho fatto queste operazioni:

Ho formattato la memory con il cel.

Copiato tramite un lettore di schede le cartelle create dal cel nella memory in una cartella nel pc. Prima ho attivato la visualizzazione dei file nascosti in windows.

Formattato dal pc la memory scegliendo il file system FAT (non FAT32).

Infine ho copiato le cartelle precedentemente salvate e dopo aver rimesso la memory nel cel, reinstallato tutti i programmi ecc. i video non scattano più!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho una Kingstone da 1 Gb e anche a me all'inizio andavano a scatti i video, sia in registrazione che in riproduzione., Poi ho provato a formattare la mmc direttamente da telefonino (cosa che non avevo fatto appena acquistata, l'avevo direttamente utilizzata) e adesso miracolo i video non mi scattano più...

Va beh

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Egregi.

Sono da poco anche io possesore di un Nokia N70 targato Vodafone.

Ho acquistato una scheda della kingstom da 1 gb.

Ho installato subito qualche giochino e Tom Tom.

Ho notato quanto segue:

con scheda nuova i video sono fluidi

Con scheda caricata dei programmini e del tom tom i video sono a scatti.

Se formatto la scheda (dopo aver salvato i dati su PC con lettore di schede) e riprovo a filmare, i filmati sono fluidi

Se ci rimetto i programmi salvati sul pc i video tornano ad essere a scatti.

Secondo voi puo' dipendere dal fatto che se vi sono troppi dati sulla scheda (circa 300 mb) il telefono fatica a memorizzare i video?

O puo' dipendere dagli applicativi installati? Tom Tom?

Misteri.

Grazie dell'aiuto.

Enrico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy