Jump to content
Nokioteca Forum

Adattatore Caricabatteria N80


bix66
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti!!

All'interno della confezione del bellissimo N80 c'è l'utile adattatore per poter utilizzare i "vecchi" carica batteria da muro Nokia (quello con spinotto un po' piu' grosso di quello dell'N80).

Io l'ho provato con alcuni caricatori da muro (ovviamente originali nokia) ma non funziona!!! Cioè il cellulo non da segni di vita.

Qualcuno l'ha provato? A voi funziona? Sono l'unico sfigato a cui non funziona oppure si devono eseguire dei riti propiziatori prima di utilizzarlo?? b)

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo momento mi sento molto Marzullo....Mi faccio una domanda e mi do' una risposta.... b)

L'adattatore funziona na meraviglia...basta avere un attimo (ed anche qualchecosa di piu'!!) di pazienza ed il cellulare inizia il suo bel ciclo di ricarica.

Saluti a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo fatto un po' di prove con diversi tipi di caricabatteria da muro Nokia, Vi posso dire che:

1) i vecchi vecchi carica batteria non funzionano con l'adattatore.

Per capirci, quelli simil quadrati, non so xchè (ho cercato, guardando le specifiche sull'involucro di plastica, ma ci ho capito poco poco...)

2) quelli un po' piu' recenti funzionano!

Anche qui per intenderci quelli "oblunghi" (vedi quelli dell'ultima generazione tipo 6600, 6630 ecc...) funzionano è caricano benissimo.

Ciaooo.

P.s.

So che ho spiegato la cosa da cani ma sono in ufficio....... b)

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy