Jump to content
Nokioteca Forum

Illuminazione Schermo E Tastiera


Peggy
 Share

Recommended Posts

Questa sera mi è capitata una cosa bruttissima: lo schermo del telefono ha iniziato a dare i numeri,ha cominciato a lampeggiare tipo un neon mezzo rotto,ad accendersi e spegnersi l'illuminazione.

Ho spento e riacceso e continuava a farlo. Ho spento nuovamente e tolto la batteria e riacceso.

Per il momento non ha più fatto così lo schermo,ma la tastiera. Si è calmato ma metà della tastiera del lato destro spesso non si illumina, la colonna dove dalla softkey di destra al # e dal vasto rosso alla matita.

Sono disperata, l'ho preso da 2 mesi il telefono..dite che dovrei portarlo al nokia point?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi!

Non ho potuto scrivere prima perche' dopo la formattazione ho perso tutte le impostazioni, uso il cellulare per internet.

Ora che sono all'universita' ne ho approfittato per configurarlo di nuovo.

Il problema dell'illuminazione si e' risolto in parte: ora e' solo la tastiera che ogni tanto non si illumina, sempre la parte di destra.

Per il resto, almeno finora non si e' piu' spenta la luce dell schermo.

Appena finisco gli esami faccio un salto al nokia point, ne hanno aperto uno vicino casa.

Chiedo per quanto tempo me lo terrebbero in riparazione... senza cellulare sono morta!?

Grazie di tutto Principe! b)

Almeno adesso posso leggere quallo che scrivo! Prima scrivevo alla cieca si puo' dire!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

verso sera tornando dall'università dopo l'esame, sono passata al nokia point a chiedere per quanto tempo me l'avrebbero tenuto in riparazione.

Se non è niente di grave in 3-5 giorni lavorativi dovrebbe essere a posto,altrimenti una quindicina di giorni xke lo mandano da un altra parte.

L'avrei portato venerdì, ma mi hanno consigliato martedì mattina in quanto sabato non viene considerato giorno lavorativo x loro, lunedì mattina è chiuso..vada x martedì mattina!

Speriamo bene!

Un'altra cosa,ho chiesto anche per la versione 6 brand tim e mi hanno detto che ancora non c'è, la 5 sarebbe l'ultima per loro.

La 6 c'è solo per No Brand mi hanno detto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy