Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria N80


nikgrisu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti innanzitutto b)b):D

sono appena arrivato in questo forum quindi lascio un saluto a tutti

essendo neo possessore di un fantastico N80 volevo proporvi questo gadget che ho trovato cercando una batteria di maggior durata per i nostri n80

http://cgi.ebay.it/SUPER-BATTERIA-NOKIA-BL...1QQcmdZViewItem

Io la comprerei subito ;) 1900 ma ;) sono da sballo ma mi sorge qualche dubbio che possa danneggiare il mio n80 e con quello che l'ho pagato non vorrei rischiare di restare ciulato dall'assistenza (semai potessero accorgersi di un danno causato da una batteria non originale).

Voi che ne dite vorrei un vostro consiglio visto che ne saprete + di me sicuramente b)

Sperando di trovare un vostro riscontro vi saluto ed alla prossima

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
http://cgi.ebay.it/SUPER-BATTERIA-NOKIA-BL...1QQcmdZViewItem

Io la comprerei subito b) 1900 ma ;) sono da sballo ma mi sorge qualche dubbio che possa danneggiare il mio n80 e con quello che l'ho pagato non vorrei rischiare di restare ciulato dall'assistenza (semai potessero accorgersi di un danno causato da una batteria non originale).

Voi che ne dite vorrei un vostro consiglio visto che ne saprete + di me sicuramente b)

Sperando di trovare un vostro riscontro vi saluto ed alla prossima

Ciao mi è arrivata proprio l'altro ieri la batteria, l'ho montata direttamente e mi è durata 2 giorni senza mai averla caricata, così come mi era arrivata.

Quindi penso debba migliorare sicuramente b)b)

Poi cmq quella originale 2 giorni e 1/2 senza fare molto ci dura da che ho aquistato il cellulare, resta inteso che non ne faccio un'uso sfrenato per il momento :D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao mi è arrivata proprio l'altro ieri la batteria, l'ho montata direttamente e mi è durata 2 giorni senza mai averla caricata, così come mi era arrivata.

Quindi penso debba migliorare sicuramente ;)b)

Poi cmq quella originale 2 giorni e 1/2 senza fare molto ci dura da che ho aquistato il cellulare, resta inteso che non ne faccio un'uso sfrenato per il momento b)b)

vorrei sapere se funge bene la batteria e quanto vi dura..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy