Jump to content
Nokioteca Forum

Icona Tim


ciccillo
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi sono passato da qualche giorno dal 6680 al n 70 brand tim spero abbia fatto bene, piccolo quesito se gentilmente mi potete aiutare. dopo l'accensione e la comparsa del logo nokia con le solite mani e la musichetta, mi compare per qualche secondo anche quello tim, domanda: e' possibile disattivare o eliminare il logo tim all'accensione? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono passato da qualche giorno dal 6680 al n 70 brand tim spero abbia fatto bene, piccolo quesito se gentilmente mi potete aiutare. dopo l'accensione e la comparsa del logo nokia con le solite mani e la musichetta, mi compare per qualche secondo anche quello tim, domanda: e' possibile disattivare o eliminare il logo tim all'accensione? grazie

si con il nokia software update aggiornando il fw.......

che io sappia non ce nelle impostazioni del telefono....

Link to comment
Condividi su altri siti

La soluzione è quella, altrimenti se non ti senti in grado di rischiare a fare l'aggiornamento lo sostituisci con una foto o una scritta a tuo piacimento

ho provato a mettere una foto in menu'/impostazioni/genelai/ logo o messaggio iniziale, quando accendo il telefono compaiono le manine nokia, dopo l'ICONA TIM e dopo la foto. ho forse sbagliato qualcosa? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

è l'unico modo per togliere quell'animazione. se ci metti foto o testo viene uno schifo totale, un pastrocchio di roba :sad01_anim:

il problema è che mi secca aggiornare il firmware visto che per il momento il mio cell. non da nessun problema anche dopo averlo caricato a piu' non posso con i programmi piu' strani per vedere se dava segni di cedimento e invece niente, tutto ok. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy