Jump to content
Nokioteca Forum

Popstar


Peggy
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho installato questo gioco sul cellulare così tanto x provarlo.. Solo che non ho ancora capito come si fa!?

Creo il personaggio, lo mando in tour, e dopo un paio di volte è stanco, fa sempre flop ai concerti,mi è invecchiato fino a 649 anni!

Se qualcuno ci ha giocato, potrebbe dirmi come si fa?

grazie a tutti!

Non mi piace come gioco, ma è più forte di me questa curiosità! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un gioco lo avevo giocato ed ero diventato famoso, dopo qualunque cosa fai continui a guadagnare soldi). ma molto tempo fa (non mi ricordo più molto b)) ricordo solo che è all'inizio che devi acquistare la fama: altrimenti non ce la fai più a riprenedere il personaggio. mi spiace di più non mi ricordo :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

è un gioco stupido lo avevo giocato ed ero diventato famoso. dopo qualunque cosa fai continui a guadagnare soldi!!!. ma molto tempo fa (non mi ricordo più molto b)) ricordo solo che è all'inizio che devi acquistare la fama: altrimenti non ce la fai più a riprenedere il personaggio. mi spiace di più non mi ricordo :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy