Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N71 Brand Tim


Nokia4ever
 Share

Recommended Posts

penso proprrio di no xké hanno inserito l'n73 cm sorta di "entry level" e quindi sarà questo a prendere il posto dell'n70 col tempo nella gamma dei cell nokia marchiati tim....

spero ovviamente per te che non sia così....bho...

Ma tu come ti ci trovi con il n71? A me piacerebbe ma come unica pecca trovo che abbiano cambiato la memory card pertanto io che ho un n70 e un 6630 non potrei utilizzare la mmc 512mb sul nuovo cell. altre pecche? Magari se vuoi in pvt!! Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tu come ti ci trovi con il n71? A me piacerebbe ma come unica pecca trovo che abbiano cambiato la memory card pertanto io che ho un n70 e un 6630 non potrei utilizzare la mmc 512mb sul nuovo cell. altre pecche? Magari se vuoi in pvt!! Grazie.

ma sai.....il tel è ottimo non c'è niente da dire...però un consiglio te lo darei...

la faccio breve...

io, come te ho un 6630 e sinceramente in quello ci metto tutto quello che voglio...su questo mancano anlcuni programmi cardini (tom tom per esemp, per me molto importante)...e sinceramnete mi sono pentito di sostituirlo così presto....potevo aspettare ke prima questo nuovo symbian entrasse a regime...l'avrei anche pagato ad un prezzo più basso..

poi ci sono ancora i problemi vari di software e quelli strutturali come quelli, per esempio, del display che si riga...

bho....io se potessi tornare indietro aspetterei e emi terrei il 6630(ancora è un pttimo cell)...tu specialmente che hai un n70 ti consiglio di tenertelo stretto per il momento....magari fra qualke mese quando le cose si sistameranno (si per firmware, sia per il softaware di terrzi, sia per il prezzo) allora lo sostituisci....

questo è il mio consiglio che ovviamente non devi prendere come parola santa....decidi tu... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy