Jump to content
Nokioteca Forum

Menu' Del Nokia N93 e Programmi integrati


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

sono un futuro possessore del nokia n93 e intanto nell attesa sn riuscito a scaricare 4 video dimostrativi di questo cell.

uno in particolare mi ha stupito, xkè entrava nel menù, a telefono appena acceso ha premuto il menù e con la lentenza di un secondo è andato nel menù, in seguito mi ha stupito il fatto ke il cell nel menù quando viene premuto il tasto x andare su, và diretto all' ultima icona del menù cosa ke nn succedeva con il mio 7610 a voi succede la stessa cosa???

poi ho notato che ha anke un appplicazione x la lettura dei codici a barra,voi l avete provata, secondo voi è utile????

un ultima cosa ma i programmi tipo quick office, sono integrati o ancora una volta sono sulla memory card e cmq è finalmente possibile modificarli i documenti???? b)

grazie lo stesso comunque!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono è velocissimo. Si accende in un attimo ed è pronto.

I menù sono a girare...TUTTI!

Il lettore di codici per me è una cosa inutile.

Il quickoffice c'è...ma per sola lettura. Ci sono ad ogni modo altre suite office scaricabili da internet b)

Troverai tanti altri miglioramenti rispetto al 7610.

La 3rd edition ha fatto tanti passi avanti

Modificato da nokian93
Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono è velocissimo. Si accende in un attimo ed è pronto.

I menù sono a girare...TUTTI!

Il lettore di codici per me è una cosa inutile.

Il quickoffice c'è...ma per sola lettura. Ci sono ad ogni modo altre suite office scaricabili da internet b)

Troverai tanti altri miglioramenti rispetto al 7610.

La 3rd edition ha fatto tanti passi avanti

e x lettura dei codici a barra non mi dici niente???

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy