Jump to content
Nokioteca Forum

Miami Nights


masmil1988
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Raga,

qualcuno ha capito come funziona il gioco... mi spiego all'inizio tutto bene, ma quando poi ti dice che adesso fai parte del jet-set e devi andare in giro a farti nuovi amici e guardarti attorno.... cioè finisce tutto lì... sempre le stesse cose... o c'è qualche sorpresa che ancora non ho visto???

Grazie

io ci sono arrivato oggi a questa schermata, nn credo che finisca qua, dice che fai parte del jet-set e per andare avati devi fartti tanti amici, io mi sto facendo tutti amici, solo i vip... devo diventare un cantante. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah.. c'è la sorpresina ;)

appena faccio amicizia con un ragazzo e supero le due stelline mi chiede di baciarlo sulle labbra? ??

ma sono fuori???

a calci altro che!!

c'è un errore sul gioco!!!!!

b);)b)b)

w le donne !!!!

in the sims è la stessa cosa :P quindi non è un errore è proprio una decisione dei programmatori che vogliono libertà sessuale evidentemente :D

Modificato da fabiom85
Link to comment
Condividi su altri siti

Io dopo 10 min l'ho cancellato, l'ho scritto nella pagina dietro il perchè...

Bah.. c'è la sorpresina

appena faccio amicizia con un ragazzo e supero le due stelline mi chiede di baciarlo sulle labbra? ??

ma sono fuori???

a calci altro che!!

c'è un errore sul gioco!!!!!

w le donne !!!!

Hanno pensato a tutti i gusti b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma se davvero di libertà sessuale si tratta,io voglio essere liberissimo di fare amicizia (nel giochino) con un altro ragazzo senza che questo mi chieda di baciarlo!!!!!! (dopo appena due stelline).

Posso capire che questo potrebbe capitare nello 0,00001%,ma non può essere tollerabile che OGNI ragazzo con cui voglio/devo far conoscenza mi chieda di baciarlo sulle labbra!!! (kiss in the lips??? kick in the ass!!!).

Questo è impossibile anche a Miami.

dovrebbero mettere una opzione gay PRIMA di giocare

:P:(;););)b) :sad01_anim: ;):D:Db);)b)

Ripeto: W le donne DONNE ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma se davvero di libertà sessuale si tratta,io voglio essere liberissimo di fare amicizia (nel giochino) con un altro ragazzo senza che questo mi chieda di baciarlo!!!!!! (dopo appena due stelline).

Posso capire che questo potrebbe capitare nello 0,00001%,ma non può essere tollerabile che OGNI ragazzo con cui voglio/devo far conoscenza mi chieda di baciarlo sulle labbra!!! (kiss in the lips??? kick in the ass!!!).

dovrebbero mettere una opzione gay PRIMA di giocare

:(;):D:lol:;)b) :sad01_anim: ;):Pb)b);):D

Ripeto: W le donne DONNE ;)

nn perforza devi dare il bacino quando te lo chiedono. alcuni personaggi ti chiedono un bacio subito, neanche alla prima stellina, quelli sono da evitare, xchè nn ti danno nulla... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy