Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Nokia Theme Studio (Carbide)


Recommended Posts

perchè devi ripetere il procedimento per tutte le 2 vinestre blu....ascolta.

clikka sulla voce background.fatto?

alla sua destra usciranno 2 (due) finestrelle grigie,che stanno a significare che gli elementi della voce background non sono stati ancora editati (se no sarebbero stati BLU)

ok clikka sulla prima finestrella grigia e sotto l immagine dello schermo dell cellulare ti apparirà un box,chiamato active (o idle )background..

adesso sull immagine di questo box (che si chiama background) ci trascini o incolli l immagine del tuo background che vorresti per il tema.

è semplicissimo non puoi non capire..

adesso ripeti tutti questi passaggi per tutte le aree,in fondo sono solo 3 click,solo che al posto di background ci sarà popup highlightsi icons ecc ecc..

capito?

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

Miiiii incredibbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

Ce l'ho fatta!!!!!

Non era per le spiegazioni, sono io ke ho la capoccia dura b)

Visto che hai la pazienza di giobbe.... Mi spieghi come si mettono altre icone? Nel mio primo tema creato ho tenuto le icone di default ma ho cambiato il colore poiché non si addiceva allo sfondo (un lavoraccio!!!), non ho ancora finito però... Ma c'è un metodo per velocizzare l'operazione?

Ciao e ancora grazie ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

si puoi usare i preset di carbide.

clikka col tasto destro sul menù icone e scegli take icons from (o qualcosa del genere) e ci saranno 4 o 5 cose disponibili,provale tutte e vedi il set di icone che si addice di più con il tema,però sono sempre le icone di default ma con i colori modificati,alcuni veramente molto carini.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

cio a tutti,

ho 2 piccoli problemini per riuscire a completare il mio tema.... b)

1..ho letto ke si possono modificare anke le Third party icons...

quando apro l'elenco mi kiede il nome e l'uid....per il nome nn credo ci sia problema... ma l'uid cos'è? b) dove lo trovo??

2 le icone animate tipo blocco tastiera, batt scarica ecc... ome posso modificarli??ke tipo di file sono??

ce ne sarebbe qualkuna gia fatta solo da sostituire??

ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

nuova release per carbide è uscita la versione 3.1.1! b)

Carbide.ui 3.1.1 maintenance release

IMPORTANT NOTE: Carbide.ui 3.1.1 is a maintenance release for Carbide.ui. It fixes some known issues with Carbide.ui 3.1, the most important one being support for the E61/62 and Nokia 5500 screen resolutions (see Release notes for full details). Some of the code used to implement the fixes is an early drop of an upcoming product. Because of this we recommend that you upgrade to 3.1.1 ONLY if you encounter one or more of the bugs listed in the Release notes. If you have no issues with Carbide.ui 3.1 you should continue to work with that version.

In particular, note that the on-line documentation has not been updated to reflect some of the changes in the product. For information of how to use the new version, you should refer to the document Theme_edition_3_1_1_Whats_New.

Supported S60 Platform versions:

S60 2nd Ed

S60 2nd Ed FP1

S60 2nd Ed FP2

S60 2nd Ed FP3

S60 3rd Ed

S60 3rd Ed FP1

http://www.forum.nokia.com/info/sw.nokia.c...Symbian_OS.html

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy