Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Per Applicare Loghi A Base


Recommended Posts

Ecco una piccola guida su come applicare i loghi operatori (con base trasparente li trovate nelle discussioni importanti postati da Antech):

Partendo dal presupposto che avete già la vostra base e il logo trasparente aprite entrambi con photoshop:

1)selezionate il comando bacchetta magica e cliccate col tasto dx sul logo con base trasparente.Selezionate "seleziona tutto".

AA1.gif

2)il logo verrà contornato da una linea tratteggiata

AA2.gif

3)andate su modifica in alto e selezionate "copia elementi uniti"

AA3.gif

4)tornate sul logo.Noterete che il cursore cambiera forma.Bene tenendo premuto all'interno della linea tratteggia trascinate il logo sulla vostra base posizionandolo fino a coprirne perfettamente la forma

AA4.gif

5)tornate su modifica e fate incolla

AA5.gif

6)Il logo è ora applicato alla vostra base.Salvate il tutto in formato 24 bitmap

AA6.gif

spero di esser stato chiaro

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e di questo non posso che essere contento.. :blink: ripeto la mia non era una critica, ma ho solo fatto una considerazione, e cioè che esiste un metodo che permette di eliminare alcuni passaggi.. b)

io non l'ho presa affatto come critica!..anzi..ben volentieri accetto i tuoi consigli.. b)

anche perchè odio fare i loghi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy