Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
matalo

Guida Per Applicare Loghi A Base

Recommended Posts

Ecco una piccola guida su come applicare i loghi operatori (con base trasparente li trovate nelle discussioni importanti postati da Antech):

Partendo dal presupposto che avete già la vostra base e il logo trasparente aprite entrambi con photoshop:

1)selezionate il comando bacchetta magica e cliccate col tasto dx sul logo con base trasparente.Selezionate "seleziona tutto".

AA1.gif

2)il logo verrà contornato da una linea tratteggiata

AA2.gif

3)andate su modifica in alto e selezionate "copia elementi uniti"

AA3.gif

4)tornate sul logo.Noterete che il cursore cambiera forma.Bene tenendo premuto all'interno della linea tratteggia trascinate il logo sulla vostra base posizionandolo fino a coprirne perfettamente la forma

AA4.gif

5)tornate su modifica e fate incolla

AA5.gif

6)Il logo è ora applicato alla vostra base.Salvate il tutto in formato 24 bitmap

AA6.gif

spero di esser stato chiaro

b)b)

Procedimento lungo con dei passaggi inutili b)

è possibile fare il tutto con lo strumento sposta e ordinando i livelli cioè in due passaggi (3 con il salvataggio) invece dei 6 che utilizzi tu.. b)

ok.. b) la mia non era una critica ma trovo cmq inutile far fare agli utenti sei passaggi quando con tre scarsi hai lo stesso identico risultato..

ilvanno b)

Edited by ilvanno

ok.. b) la mia non era una critica ma trovo cmq inutile far fare agli utenti sei passaggi quando con tre scarsi hai lo stesso identico risultato..

ilvanno b)

sisi mica l'ho presa male! ;)

A me è stata spiegata cosi ai tempi...se c'è un procedimento più veloce ben venga..

io ho solo messo a disposizione quello che sapevo visto che in tanti chiedevano e nessuno spiegava..

io ho solo messo a disposizione quello che sapevo visto che in tanti chiedevano e nessuno spiegava..

e di questo non posso che essere contento.. b) ripeto la mia non era una critica, ma ho solo fatto una considerazione, e cioè che esiste un metodo che permette di eliminare alcuni passaggi.. b)

e di questo non posso che essere contento.. :blink: ripeto la mia non era una critica, ma ho solo fatto una considerazione, e cioè che esiste un metodo che permette di eliminare alcuni passaggi.. b)

io non l'ho presa affatto come critica!..anzi..ben volentieri accetto i tuoi consigli.. b)

anche perchè odio fare i loghi! b)