Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Bl-6c Su 6680


finuda
 Share

Recommended Posts

Salve come da titolo sono riuscito ad inserire una BL-6C nel mio 6680.

La cover posteriore si chiude perfettamente. b)

La batteria e' originale e per inserirla si deve limare la parte interna della cover per circa 1 mm, e fin qui tutto gia' noto nel forum, ma per chiudere completamente la back-cover si deve anche accorciare di circa mezzo millimetro la parte alta della cover (quella a sinistra della piccola ansa che va sotto l'obbiettivo)...Cosi e' come se dentro ci fosse con la sua batteria originale....anzi ll risultato finale e anche migliore.

Lo sportellino della fotocamera e' piu' stabile e non ha piu' quel piccolo giogo che lo rende a volte fastidioso....

Spero possa essere utile. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Ecco le foto...

Con la vecchia il giogo dello sportellino ritorna, ovviamente per il resto la vecchia BL-5C non da nessun problema

SENTI UN Pò A ME NN MI è CHIARA QUALCHE COSA VORREI SAPERE PRECISAMENTE DOVE DEVO LIMARLA!? NN è CHE X CASO PUOI FARE DELLE INDICAZIONI CON DELLE FRECCE. GRAZIE E SCUSA LA MIA TESTA DURA

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
assolutamente no. l'amperaggio aumentato dà solo più autonomia. amperaggio è diverso da voltaggio

Ma cambiando la batteria si deve cambiare anche il caricabatterie?

Faccio questa domanda perchè l'ho letto su un altro forum e in effetti secondo me ha ragione,in qnt sul caricabatterie della nokia c'è scritto: Output DC 5.7V/800mA; quindi dato che i maH della BL-6C sono superiori della BL-5C mi consigliatedi cambiare caricabatterie?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy