Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N93


Francesco-85
 Share

Recommended Posts

E se fosse l'n93 a non riuscire a renderli come sono? Senza offesa francesco, ma la foto che hai scattato non è un granchè..guardate qui

immaginemo8.png

poi non capisco perchè hai cancellato quelle all'inizio della discussione

xke quando tentavo di inserire altre foto mi diceva che nn cera spazio sufficiente ,allora ho pensato che dovevo rimuovere quelle vecchie , cmq a me nn si vedeva cosi la foto che ho postato , c'era l'immagine piccola e poi cliccandoci sopra si ingrandiva

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione.

NON MI FA CARICARE LE FOTO , COSA SIGNIFICA ? COSA DEVO FARE ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è storia... E' meglio l' N73... Magari non di notte però. (E parlo come "non di parte" poichè ho l' N80)... Perfavore qualcuno può postare un video dell' N93? Grazie.

Non volete proprio capire... cmq adesso mi sono reso conto ke ne nokia n73 ne nokia n93 ne tanto meno il presunto nokia n83 possono niente davanti al samsung sgh b600 cn fotocamera da 10 megapixel e 1 hard disk da circa 8 gb incorporato... mamma ke roba

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono possessore di un nokia n93 , ma quelle foto nn sono fatte dall'n93 , che caxxo te ne frega di quello che dicono , fottitene lasciali perdere se per loro n73 è migliore cosa c'è ne frega ,è inutile farsi il sangue marcio , io lho comprato perche mi piace , e poi sullo schermo del cell stesso si vedono benissimo ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

questa invece è una foto dell'n73 , anche io sono un possessore dell'n93, ma lo dico sinceramente come foto fa veramente pena. non capisco che cavolo ha fatto la nokia.come foto il samsung D900, Sony Eric. k800, e n73, sono migliori, ma come video non ce paragone n93 e il numero 1. ps: piu' che flash quello dell'n93 mi sembra un illuminatore. spero al piu' presto che esca n95 perche non ne posso piu' sono stati 799 euro buttati al vento quando ne vale almeno la metà, quanto vale rimanevo con n90.

15082006_n73.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

questa invece è una foto dell'n73 , anche io sono un possessore dell'n93, ma lo dico sinceramente come foto fa veramente pena. non capisco che cavolo ha fatto la nokia.come foto il samsung D900, Sony Eric. k800, e n73, sono migliori, ma come video non ce paragone n93 e il numero 1. ps: piu' che flash quello dell'n93 mi sembra un illuminatore. spero al piu' presto che esca n95 perche non ne posso piu' sono stati 799 euro buttati al vento quando ne vale almeno la metà, quanto vale rimanevo con n90.

caro amico mio tu neanke immagini ke cosa hai tra le mani... peccato ke nn lo sai sfruttare al massimo! comincio a pensare ke sia 1 difetto del tuo esemplare xk a me va ke è 1 meraviglia

Link to comment
Condividi su altri siti

io nelle mani hò n93 -v11.0.034 - 17-08-06 RM-55 n93(01.01) . Non credo propio che è difettoso apparte il fatto che non sono lunico che si lamenta che fa delle foto così scarse, sicuramente il problema e della nokia che prende in giro i suoi clienti vendendo cell. che non valgono il prezzo che impostano loro, non sapendo he mentre noi compriamo cell. con 3.2 megapixel a 799 euro, loro già in fabbrica hanno cell. con 5 e 8 megapixel, prendi samsung o LG che sono arrivati hà 10 e 5 megapixel. Purtroppo la verità è questa.

Link to comment
Condividi su altri siti

io nelle mani hò n93 -v11.0.034 - 17-08-06 RM-55 n93(01.01) . Non credo propio che è difettoso apparte il fatto che non sono lunico che si lamenta che fa delle foto così scarse, sicuramente il problema e della nokia che prende in giro i suoi clienti vendendo cell. che non valgono il prezzo che impostano loro, non sapendo he mentre noi compriamo cell. con 3.2 megapixel a 799 euro, loro già in fabbrica hanno cell. con 5 e 8 megapixel, prendi samsung o LG che sono arrivati hà 10 e 5 megapixel. Purtroppo la verità è questa.

beh se ti metti apensare a questo nn t comprerai mai 1 cell xk dopo ke te ne compri 1 ne uscirà 1 altro migliore dopo 1 giorno...

Cmq il mio nokia va ke è 1 meraviglia... non sò ke altro dirti anzi sono affari tuoi in senso buono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy