Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N93


Francesco-85
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh se ti metti apensare a questo nn t comprerai mai 1 cell xk dopo ke te ne compri 1 ne uscirà 1 altro migliore dopo 1 giorno...

Cmq il mio nokia va ke è 1 meraviglia... non sò ke altro dirti anzi sono affari tuoi in senso buono

secondo mè, a tè sembra,che in un cell. basta che c è scritto nokia e perfetto , non sapendo che quello che conta sono i fatti che purtroppo quello che non sta facendo n93. praticamente è tutto succeso ma niente qualità, (a parte i video) poi non so se il tuo n93 e speciale in confronto a tutti gli altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo mè, a tè sembra,che in un cell. basta che c è scritto nokia e perfetto , non sapendo che quello che conta sono i fatti che purtroppo quello che non sta facendo n93. praticamente è tutto succeso ma niente qualità, (a parte i video) poi non so se il tuo n93 e speciale in confronto a tutti gli altri.

ps:consiglierei alla nokia di cominciare a costruire anche delle fotocamere, non male come idea.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posto qualche consiglio dato dall'autrice di alcune delle foto che ho messo.

---poi, se in quel posto qualcuno avesse voglia di cimentarsi riferisci questi suggerimenti per le foto:

modificare la nitidezza. i parametri consigliati più facili sono

+3-1

+4-1

+5-1

poi una volta che ci fanno l'occhio possono usare anche altri paramentri.

in alcune condizioni è meglio mettere il contrasto a +1

consiglio poi di scattare a mano ferma, di tutte le foto che ho visto lì non ne ho trovato una precisa

poi sarebbe meglio pulire le lenti con pannetto per lenti e liquido per occhiali , magari di quelli sgrassanti, antiriflesso, antistatici, spruzzando il liquido sul pannetto e non sulla lente!

altro appunto, l'n93 ha delle impostazioni da regolare e non sono state messe per figura ma per usarle!---

Foto N93

http://www2.filehost.to/files/2006-09-23_0..._Foto1862-0.jpg

http://www2.filehost.to/files/2006-09-22_0..._Foto1846-0.jpg

http://www2.filehost.to/files/2006-09-23_0..._Foto1850-0.jpg

Foto N73

http://img146.imageshack.us/my.php?image=image405wt1.jpg

http://img179.imageshack.us/my.php?image=image345ul2.jpg

Video N93

http://www.megaupload.com/it/?d=MRIISSJJ

http://www.megaupload.com/it/?d=8EPPPBNV

http://www.megaupload.com/it/?d=XSBH1GIY

http://www.megaupload.com/it/?d=X5PQSR6Z

http://www.megaupload.com/it/?d=M1FDEOYA

Video N73 - Ne ho reperito solo uno purtroppo

http://rapidshare.de/files/33435789/16092006023.mp4.html

Modificato da nokian93
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo mè, a tè sembra,che in un cell. basta che c è scritto nokia e perfetto , non sapendo che quello che conta sono i fatti che purtroppo quello che non sta facendo n93. praticamente è tutto succeso ma niente qualità, (a parte i video) poi non so se il tuo n93 e speciale in confronto a tutti gli altri.

Ti sbagli amico è il mio primo nokia... io guardo la qualità nel cell e qui ce n'è da vendere! continuo a pensare ke è il tuo esemplare k ha problemi... cmq senti io del mio cell sono extra soddisfatto e nn devono renderne conto a te quindi pensa quello ke vuoi sn affari tuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti sbagli amico è il mio primo nokia... io guardo la qualità nel cell e qui ce n'è da vendere! continuo a pensare ke è il tuo esemplare k ha problemi... cmq senti io del mio cell sono extra soddisfatto e nn devono renderne conto a te quindi pensa quello ke vuoi sn affari tuoi
io penso che il mio e migliore del tuo perche ho l'ultima versione di aggiornamento (vedi sopra che c'è scritto.)poi non so tu'. Quello che non capisco è che gli altri cell.di altre marche e con fotocamera 3.2 megapixel costano massimo 500 euro perfino LGk920 costa meno che tra l'altro come foto non si può assolutamente paragonare al 93, perche costa 799!, cmq come qualità prezzo la nokia perde.
Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che il mio e migliore del tuo perche ho l'ultima versione di aggiornamento (vedi sopra che c'è scritto.)poi non so tu'. Quello che non capisco è che gli altri cell.di altre marche e con fotocamera 3.2 megapixel costano massimo 500 euro perfino LGk920 costa meno che tra l'altro come foto non si può assolutamente paragonare al 93, perche costa 799!, cmq come qualità prezzo la nokia perde.

Ci vuole coraggio per paragonare un camera phone kg920 (699 euro non 500) con uno smartphone N93.

Oltre al fatto che il kg, nel range della sua categoria, quindi cameraphone, è pessimo. Funzionalità assenti. E parli di rapporto qualità/prezzo?

Non è il solo numero di pixel a fare una buona foto.

Dato che il Kg lo fanno pagare tanto...uno sharp 903 dovevano farlo pagare 1500 euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che il mio e migliore del tuo perche ho l'ultima versione di aggiornamento (vedi sopra che c'è scritto.)poi non so tu'. Quello che non capisco è che gli altri cell.di altre marche e con fotocamera 3.2 megapixel costano massimo 500 euro perfino LGk920 costa meno che tra l'altro come foto non si può assolutamente paragonare al 93, perche costa 799!, cmq come qualità prezzo la nokia perde.

E come mai allora il nokia ha vinto il premio eisa?? quel cell costa 650 euro nn 799 e x qualità ci vale tutto quel prezzo!! lascia xdere gli altri cell xk nn c'è paragone... l'n93 è il cell migliore d'europa!

Ecco 1 foto k ho fatto e ho preso in primo piano la foglia

Foto018.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest ..::BeNiAX::..

Alex nelle prime pagine ha fatto una macro con l'n73 che rappresentava un gatto, e la tua è di un pappagallo sempre in modalità macro..le due foto non sono neanche paragonabili! Non ho dubbi che tu abbia postato foto fatte da utenti, ma hai scelto proprio la più brutta..

Link to comment
Condividi su altri siti

E come mai allora il nokia ha vinto il premio eisa?? quel cell costa 650 euro nn 799 e x qualità ci vale tutto quel prezzo!! lascia xdere gli altri cell xk nn c'è paragone... l'n93 è il cell migliore d'europa!

Ecco 1 foto k ho fatto e ho preso in primo piano la foglia

allora questo quanto dovrebbe costare! ormai non credo che è il migliore guarda quà, forse è n83.

Link to comment
Condividi su altri siti

E come mai allora il nokia ha vinto il premio eisa?? quel cell costa 650 euro nn 799 e x qualità ci vale tutto quel prezzo!! lascia xdere gli altri cell xk nn c'è paragone... l'n93 è il cell migliore d'europa!

Ecco 1 foto k ho fatto e ho preso in primo piano la foglia

allora questo quanto dovrebbe costare! ormai non credo che è il migliore guarda quà, forse è n83.nokia_nseries.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

allora questo quanto dovrebbe costare! ormai non credo che è il migliore guarda quà, forse è n83.nokia_nseries.jpg

Amico lo vedi k è cm dicevo io?? dopo k sarà uscito quello ce ne sarà già 1 altro migliore anzi già c'è... prova scrivere su google "Samsung SGH B600" e guarda b)

Samsung SCH-B600 arriva a quota 10 Megapixel

Samsung ha appena presentato al Cebit 2006 il suo nuovo telefono portatile, l’SGH-B600, che ha la particolarità di integrare una fotocamera digitale da 10 Megapixel con uno zoom ottico da 3x. Inoltre possiede uno schermo da 2,2 pollici, con una risoluzione di 240x320, supporta la tecnologia Bluetooth ed ha un’uscita microfono MMC. Il cellulare sarà presto distribuito da SK Telecom KOREA a partire dal secondo trimestre 2006.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alex nelle prime pagine ha fatto una macro con l'n73 che rappresentava un gatto, e la tua è di un pappagallo sempre in modalità macro..le due foto non sono neanche paragonabili! Non ho dubbi che tu abbia postato foto fatte da utenti, ma hai scelto proprio la più brutta..

La foglia è una macro. Il gatto, a meno che non sia grande mezza mano, non è macro.

Amico lo vedi k è cm dicevo io?? dopo k sarà uscito quello ce ne sarà già 1 altro migliore anzi già c'è... prova scrivere su google "Samsung SGH B600" e guarda b)

Samsung SCH-B600 arriva a quota 10 Megapixel

Samsung ha appena presentato al Cebit 2006 il suo nuovo telefono portatile, l’SGH-B600, che ha la particolarità di integrare una fotocamera digitale da 10 Megapixel con uno zoom ottico da 3x. Inoltre possiede uno schermo da 2,2 pollici, con una risoluzione di 240x320, supporta la tecnologia Bluetooth ed ha un’uscita microfono MMC. Il cellulare sarà presto distribuito da SK Telecom KOREA a partire dal secondo trimestre 2006.

Noi vivamo in Italia...Prima di vedere un 10 megapixel dobbiamo aspettare tanto!

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....e=post&id=11737 forse hai visto il primo, io intendevo questo

L'avevo capito.

1° cosa parliamo del presente quindi il migliore è l'n93... quando uscirà l'n83 dopo 1 mese ci sarà 1 altro cell migliore b)

2° cosa ank se nn c'è in italia dimostra sempre ke l'n83 nn sarà cmq il cell migliore!

Ma quando ho parlato dell' N83?

Hai sbagliato quotando.

Buona serata.

Si torna a casa. Oggi la mogliettina ha preparato una cena succulenta

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho passato quasi un'ora a leggere tutto questo interessante post e vedere foto ma devo dire che c'è un po' troppa guerriglia su questi argomenti..

Premetto che io possiedo sia l'n73 che l'n93 e sono al di là delle parti..

A mio avviso dovremmo cercare di aiutarci cercando i vari settaggi(qualcosa è stato scritto)per migliorare le foto di entrambi i terminali in questione,perchè ok che ci vorrà un aggiornamento per entrambi ma molto dipende anche dalle capacità di chi fa le foto e di come setta i parametri..

conosco(di nome)la dolce fanciulla che ha fatto quelle bellissime foto su telefonino.net ma lei ne ha fatte a migliaia(e migliaia vuol dire migliaia)prima di arrivare a farle così..

Per quanto riguarda i telefoni,dopo aver scartato un n80 che avevo(preso con i punti milleunatim sconto di 390 euro dato che son passato a tre)e cambiato con un n73 ho deciso di acquistare anche un n93 a buon prezzo(penso),650 black italy in negozio.

Questo non perchè l'n73 non sia un ottimo terminale ma giuro che mi dava mal di testa quando ci telefono(ed io ci telefono abbastanza) senza auricolare(spesso),poi ho notato che aveva un sar alto ed allora ho pensato che forse dipendeva da quello..

Ora ho tutti e due e prima di dar via l'n73 ci penso un po' su perchè un secondo cellulare può sempre serivre ed in fondo quello non l'ho pagato(scambio con n80)ma devo dire che tra i due le novità rispetto al passato sono state più che altro in termini di batteria display(per quanto riguarda l'n73)e tutta una serie incredibile di funzionalità per quanto riguarda l'n93..

le fotocamere non hanno dato una grande svolta rispetto al passato,anzi..

a mio avviso le foto dell'n93 sono un pochino più dettagliate ma più sporche e meno luminose(non sono un esperto in fotografia lo dico chiaramente non conosco i termini) mentre quelle dell'n73 sono un pochino meglio ma più che altro per quanto riguarda l'ombrosità della foto(cioè risulta più luminosa)quindi meglio n73 per le foto tranne che di notte o pochissima luce..

entrambi spero facciano passi da gigante con i firmware..

l'n73 è più piccolo e pratico fa foto(per ora)un po' meglio(sempre sotto le aspettative tutti e due)costa quasi la metà e la batteria pur essendo la stessa dura un pochino di più ma l'n93 fa dei video spettacolari,ha wifi,uscita tv,processore molto più veloce,bellissima funzione landscape,tastiera tra le migliori in assoluto viste su qualsiasi cellulare e sar a livello inferiore della metà del 73.

Spero che sono stato di aiuto per chi magari vuole scegliere tra i due terminali ricordando che sono in tutti i casi due gran telefoni che dovranno migliorare con i firmware e.. per chi aspetta l'n92 sappia che è più grande del 93..

saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy