Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Gratuiti Da Cell....!


lupin69
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma io ke ho un nokia 6680 verso ke marche e tipi di cell posso inviare gli sms??

infatti questo discussione è stata aperta proprio per testare quali tipi di cell possono inviare e quali ricevono?

visto che tu hai il 6680, fai delle prove, invia qualche sms a un amico tuo che abbia un'altra marca di cell e vedi se gli arriva.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se ripesco questo topic anche se non è stato più aggiornato

6680....ma perchè mi ci devo connettere col telefonino?

non è obbligatorio connettersi col cell, puoi usare anche un wap browser kome è stato detto alcuni messaggi fa, prova ad esempio WAP PROOF che ti assicuro funge ottimamente

Prove: sms verso motorola z510 funziona perfettamente

Pensavo di fare una cosa del genere per sfruttare al massimo questo servizio:

-Maxxi alice mail (5 euro al mese che permettono 30 mega di navigazione)

-utilizzare il programma Shortit (così ho sia il contatore delle lettere e accorcio i mess)

In questo modo posso avere messaggi ipoteticamente illimitati e pure turbo msn con 5 euro al mese, visto ke uso solo i messaggi e le chiamate le faccio ogni morte di Papa.

L'unica menata è la storia delle 50 lettere al massimo, si dovranno mandare + sms, tanto sono liberi

Ke ne dite?

Modificato da Diablos87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che spettacolo! ma allora a ogni connessione sono 9 kb? non è che una volta che la pagina wap è nella cache del telefono, ci siano meno dati da ricaricare e si spenda meno? togliendo magari la comparsa dei loghi della nokia...

mi rivolgo ai possessori di nokia 6600 e similari.. avete provato a controllare il dettaglio traffico, ogni sms è per forza 5 cent?

cmq 50 caratteri = 5 centesimi

150 caratteri = 15 centesimi

e senza numero

va bene per messaggi brevissimi, quello si... se devo scriverne uno da 160 caratteri mi conviene usare l'operatore.. al mio destinatario arrivano così un solo messaggio invece di 3.. e poi col mio numero.. anche xè firmarsi decurta altri 5/6 caratteri per farsi identificare..

nulla da togliere al servizio, ma mandarne consecutivi mi pare assurdo...

invio da 7610 a un Samsung A300 : formato messaggio incompatibile (non è riconosciuto dunque). mene sono arrivati 2

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy