Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Gratuiti Da Cell....!


lupin69
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

no ragazzi.....qui non si devi installare nessun programma sul cell. basta andare su un sito tramite il browser del cellulare, inserire il n. di cell. anche internazionale, scrivere il messaggio (unica pecca max 50 caratteri...!) ed inviare. il messaggio arriva all'istante gia provato e testato. non so se è possibile pubblicare qui il link del sito......!!!!!! chi vuole il link mi può contattere tramite email.....!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...! Ovviamente la connessione ad internet si paga, ma x inviare un sms occorrono circa 2kb. Quindi se ci si collega con Tim, che costa 0,6centesimi/kb, 1sms costerà circa 1,2centesimi. Meglio di 15centesimi. Però se si ha una promo attiva, come x esempio la maxxialice(5euro x 1mese 30mega), praticamente si può inviare tutti gli sms che si vuole. Ripeto però che non funziona con tutti i cell. Il 6630 fuziona sicuro, poi alcuni cell ricevono solamente e non possono inviare.. Bisogna fare alcune prove. Questo è il link:

http://217.77.202.113/artportal/mobile/link.action

chiunque lo prova è pregato di postare qui con quale cell ha provato ad inviare e quale cell ha ricevuto. In modo che possiamo fare una lista dei cell nokia e non funzionano.

Grazie a tutti...!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se faccio il pignolo...ma se si ha la possibilità di essere iscritti al sito 190.it e ad Alice... mi sembra piu conveniente raxle...mi pare che costi di meno...o sono totalmente fuori strada?????

ciao b)

in realtà seguendo il link fornito puoi inviare quanti sms vuoi senza limiti mentre con alice ne puoi mandare 10 e con il 190.it puoi inviarli solo ai numeri voda

peccato che con la 3 non arrivino

Link to comment
Condividi su altri siti

da Nokia 6630 tim verso Nokia 8310 fungono tutti tranne la 3 (non la 4.. b) ..!)

secondo me non funge, xchè è in roaming con tim...! il tuo 3, prieras, è pure in roaming?

veramente no. ho il cell con la sim 3 impostato su umts e ho campo pieno. ma anche switchando su solo gsm non arrivano. mah

loooool, convinto di aver scritto 3 e inveve avevo messo 4 ahahah

Modificato da prieras
Link to comment
Condividi su altri siti

verso 3 nn può funzionare e vi dico subito il perchè:

questo metodo era stato scoperto ed attaccato dai ricaricatori folli possessori di supertua+.per questo hanno bloccato l'invio verso numeri 3 xchè la gente con apposite macro se ne mandava migliaia al giorno.ho provato ad inviare verso voda e funziona ma arriva una schifezza di messaggio (con frase che lo precede e indirizzo+frase che seguono)

Link to comment
Condividi su altri siti

verso 3 nn può funzionare e vi dico subito il perchè:

questo metodo era stato scoperto ed attaccato dai ricaricatori folli possessori di supertua+.per questo hanno bloccato l'invio verso numeri 3 xchè la gente con apposite macro se ne mandava migliaia al giorno.ho provato ad inviare verso voda e funziona ma arriva una schifezza di messaggio (con frase che lo precede e indirizzo+frase che seguono)

ecco spiegato l'arcano quindi. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy