Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto


andrea 9
 Share

Recommended Posts

Se devi solo leggere, basta il Quickoffice di cui è fornito il cellulare. Se invece vuoi essere in grado di modificare i file devi procurarti Quickoffice Pro oppure Mobisystems Officesuite. Io mi trovo bene con quest'ultimo!

allora intanto grazie, ma il mio nokia non legge i documenti trasferiti dal pc, li devo trasferire con pc suite o in quale cartella devo metterli. sei sicuro che è già installato quickoffice?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io non ho ancora l'n70 (ma lo avrò preseto)...

A me non interessa tanto avere un programma completo per editare file .doc o altri formati di office.

A me basterebbe un qualsiasi programma che mi editi un qualsiasi tipo di file di testo esportabile facilmente sul pc. Lo chiedo perchè lo vorrei utilizzare per prendere appunti con una tastiera BT per poi trasferirli sul pc.

I programmi sopra elencati sono tutti a pagamento e vorrei sapere se c'erano dei programmi gratis oppure c'è già addirittura nel n70 già un programmino per prendere appunti (esportabili poi sul pc)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho ancora l'n70 (ma lo avrò preseto)...

A me non interessa tanto avere un programma completo per editare file .doc o altri formati di office.

A me basterebbe un qualsiasi programma che mi editi un qualsiasi tipo di file di testo esportabile facilmente sul pc. Lo chiedo perchè lo vorrei utilizzare per prendere appunti con una tastiera BT per poi trasferirli sul pc.

I programmi sopra elencati sono tutti a pagamento e vorrei sapere se c'erano dei programmi gratis oppure c'è già addirittura nel n70 già un programmino per prendere appunti (esportabili poi sul pc)?

QuickOffice Premiere 2.36... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non proprio Draco12, il prog "Note" gestisce solo i file creati con esso, seppur file di testo. Per leggere soltanto i file .txt basterebbe addirittura il "Gestione File" del cell. Con FExplorer è possibile anche editare direttamente sul cell i file di testo tramite apposita opzione, ma non è possibile crearne di nuovi.

Per gestire completamente dei semplici file di testo, potete provare il prog "NotePad" molto simile al Notepad di WinXP, che permette appunto di gestire in toto i suddetti file!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non proprio Draco12, il prog "Note" gestisce solo i file creati con esso, seppur file di testo. Per leggere soltanto i file .txt basterebbe addirittura il "Gestione File" del cell. Con FExplorer è possibile anche editare direttamente sul cell i file di testo tramite apposita opzione, ma non è possibile crearne di nuovi.

Per gestire completamente dei semplici file di testo, potete provare il prog "NotePad" molto simile al Notepad di WinXP, che permette appunto di gestire in toto i suddetti file!!!

veramente io riesco a leggere file txt anke se non creati da esso...

b)b);)

auauhauhauh

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ho specificato che si tratta comunque di file di testo, ma riuscite ad editare un file .txt trasferito sul cell, aprendolo da "Gestione File"? Dovrebbe solo visualizzarlo ma non è possibile modificarlo. Allo stesso modo non è possibile aprire "Note" e cercare da li un file .txt nel FileSystem per poterlo aprire!!! Era questo che volevo dire b)

Il prog NotePad per symbian da me citato sopra, permette tutto questo con un'interfaccia praticamente uguale a quella del Notepad di WinXP!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy