Jump to content
Nokioteca Forum

Balbettio 6680


giuseppedona
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri sera ho caricato un pò di roba sul mio 6680. Tre giochi, un pò di musica e l'office suite. Quando questo pomeriggio ho lanciato sia il gioco (pac-man) e il tom tom ho visto che le applicazioni stentavano a partire. Per il gioco per esempio le figure andavano avanti a tratti (la stessa cosa che succede ai pc quando hanno poca RAM disponibile)

Per meglio valutare il problema, vi chiarisco che tutti i programmi sono caricati sulla scheda, che l'antivirus è disattivato, che non c'erano altre applicazioni aperte oltre quella da me lanciata.

Quanlcuno mi sa dire come mai ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri sera ho caricato un pò di roba sul mio 6680. Tre giochi, un pò di musica e l'office suite. Quando questo pomeriggio ho lanciato sia il gioco (pac-man) e il tom tom ho visto che le applicazioni stentavano a partire. Per il gioco per esempio le figure andavano avanti a tratti (la stessa cosa che succede ai pc quando hanno poca RAM disponibile)

Per meglio valutare il problema, vi chiarisco che tutti i programmi sono caricati sulla scheda, che l'antivirus è disattivato, che non c'erano altre applicazioni aperte oltre quella da me lanciata.

Quanlcuno mi sa dire come mai ?

Grazie

ke memory hai??mi sa nn quella originale!!!prova a formattare e rinstalla tutto!!!!!poi prova a formattare anche il cell!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho una kingston da 1gb. Devo formattare tutto veramente ?

Beh per la scheda non sarebbe un problema mi faccio un backup e poi reinserisco tutto. ma per il cellulare ?

Come faccio ? Qual'è il modo per farlo ?

Perchè pensi debba farlo ?

come si fa a fare il backup della memory???????

x il cell basta andare in strumenti>memoria>e poi backup memoria tel.

e poi fai *#7370# oppure un hard reset (3 tasti )e poi fai ripristina da memory sempre in strum mem...

se poi nn funziona questa soluzione (ma nn credo) nn so cs dire

Link to comment
Condividi su altri siti

non è questione di memoria ma come dice lui di ram, se tieni sia il tom tom e pacman ci credo che poi va tutto al rilento ,in teoria deve essere normale

Forse non mi sono spiegato bene....non li tengo entrambi aperti in esecuzione. Fa facessi così sarei stupido a postare una simile domanda.

Va a rilento utilizzando uno dei programmi chiaramente alla volta.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

il gioco in questione è pac man o pac-mania???perkè se è pac-mania è normale se all'inizio và a scatti, dopo averci giocato x 1 minuto inizia ad essere fluido....infatti questo gioco richiede molta ram libera, credo 6,5 mega.

per il tom tom nn ne ho idea, una soluzione sarebbeinstallare appman e controllare quanta ram libera hai e se c'è qualche processo di troppo b):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

il gioco in questione è pac man o pac-mania???perkè se è pac-mania è normale se all'inizio và a scatti, dopo averci giocato x 1 minuto inizia ad essere fluido....infatti questo gioco richiede molta ram libera, credo 6,5 mega.

Si hai ragione poi diventa normale, per quanto riguarda il tom tom....beh! ora va che è una meraviglia !!!

Grazie a tutti per la cortesia e la competenza fin ora mostratami.

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy