Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Galleria Da N93 A Pc Con Wi Fi


fireblack82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho configurato il nokia n93 con il mio router per la connessione wi fi e sono molto soddisfatto da come posso navigare in internet senza problemi. Per quanto riguarda la sincronizzazione dei file audio e video con il mio pc desktop tramite wi fi non ci sono storie, non riesco proprio a farli vedere. ho installato sul pc il programma home media server, ho connesso il cell al router.....ma nulla... qualcuno di voi c'è riuscito?? vi sarei grato se mi poteste dare qualche aiutino in merito..ciaooo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
qualcuno sa se si possono trasferire file multimediali da pc a cell e viceversa tramite rete wi-fi? grassie

bella domanda... io con n80 ho un'esperienza simile.

adsl a cannone, ma quando li connetto con media server riesco a farli vedere, poi... b)

parte il trasferimento e bum!!! :( il cell si riavvia :(

impossibile con questo schifo di programma (consigliato dal produttore, bleah!!!), figuriamoci senza...

se qualcuno c'è riuscito si faccia avanti...

mi unisco all'appello di fire e in due (per ora...) aspettiamo una risposta...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, capitava lo stesso a me. devi impostare il cell con: ottieni automaticamente indirizzo ip, e nel router devi impostare che gli ip li gestisca lui in automatico senza che glieli debba inserire tu manualmente. in teoria così il cell si trova l'ip da solo, e puoi navigare tranquillamente. se ci sono problemi scrivi e vediamo di risolverli. ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si, capitava lo stesso a me. devi impostare il cell con: ottieni automaticamente indirizzo ip, e nel router devi impostare che gli ip li gestisca lui in automatico senza che glieli debba inserire tu manualmente. in teoria così il cell si trova l'ip da solo, e puoi navigare tranquillamente. se ci sono problemi scrivi e vediamo di risolverli. ciao ciao

si amico mi potresti elencare i passaggi da fare sul cell?? nn c sn riuscito adesso

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy