Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Ripristinare Backup


DeMoN3
 Share

Recommended Posts

Io ho aggiornato il firmware del mio 6680 brand H3G ed ho dovuto installare la nuova Pc Suite(quella vecchia non si rendeva conto che il cellulare era collegato al pc)...ma la nuova versione non riesce a caricare il backup fatto con la vecchia,dice memoria telefono piena!!Cosa posso fare?!?Sigh...nn voglio perdere foto,video,contatti...c'è magari un modo per rimettere la vacchi versione(la 4.qualkosa),ricaricare il backup,farlo magari sulla memory carde rimettere il nuovo firmware?ditemi di si x favore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho risolto...avevo sul pc mio il mio file di backup...mi son fatto prestare un 6680 da un amico,dal cellulare ho fatto un backup del suo cell sulla sua memory,ho tolto la sua memory ed ho messo la mia(magari vuota...),tramite il pcsuite ho ripristinato il mio backup sul suo cell,ho rifatto la procedura per fare un backup sulla memory,ho rimesso la sua memory ed ho ripristinato le sue impostazioni...poi ho messo la mia memory nel mio cellulare ed ho ripristinato anche le mie...spero di esser stato chiaro,se ti servono ulteriori spiegazioni fammi pure un fischio

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho risolto...avevo sul pc mio il mio file di backup...mi son fatto prestare un 6680 da un amico,dal cellulare ho fatto un backup del suo cell sulla sua memory,ho tolto la sua memory ed ho messo la mia(magari vuota...),tramite il pcsuite ho ripristinato il mio backup sul suo cell,ho rifatto la procedura per fare un backup sulla memory,ho rimesso la sua memory ed ho ripristinato le sue impostazioni...poi ho messo la mia memory nel mio cellulare ed ho ripristinato anche le mie...spero di esser stato chiaro,se ti servono ulteriori spiegazioni fammi pure un fischio

Una formattazione della memory potrebbe funzionare ugualmente? (non ho a disposizione altri 6680)

Nel caso dopo la formattazione non riesca ugualmente a ripristinare che faccio?

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

nono,formattando la memory card non risolvi nulla...non riesci a farti prestare un 6680?a me l'ha prestato un mio amico e la mattina dopo gliel'ho ridato...

mah.... ormai lascio stare.... grazie comunque!

Le cose importanti le ho già rimesse "a mano": ho dovuto solo reinstallare profimail e aggiornare quei pochi contatti mancanti che non avevo sincronizzato con outlook .... altre cose tipo file audio, video sono rimasti dov'erano.... quindi non ho più la reale necessità di ripristinarlo. Alla fine ho perso solo qualche sms che avrei comunque cancellato a breve.

Forse il problema non si presenta se si aggiorna prima PC Suite e poi il fw.... ma è solo una mia ipotesi.... la butto lì per chi deve ancora farlo.

Le prestazioni del nuovo fw non sono particolarmente diverse dal vecchio ma ho guadagnato compatibilità con il Blue&Me della Grande Punto.... ora funziona praticamente tutto a parte il lettore degli sms.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho dovuto far così xkè avevo fatto un backup sia delle mamoria del telefono sia della memory card e poi avevo formattato la memory...quindi avevo perso tutte le foto...cmq la soluzione davvero ottimale sarebbe quella che il backup lo fai andando su menu-->strumenti-->memoria-->tasto sinistro-->backup memoria telefono e,una volta aggiornato,ripristinare il back tornando lì e mettendo ripristina backup...ntr SENZA formattare la memory card

Modificato da DeMoN3
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho dovuto far così xkè avevo fatto un backup sia delle mamoria del telefono sia della memory card e poi avevo formattato la memory...quindi avevo perso tutte le foto...cmq la soluzione davvero ottimale sarebbe quella che il backup lo fai andando su menu-->strumenti-->memoria-->tasto sinistro-->backup memoria telefono e,una volta aggiornato,ripristinare il back tornando lì e mettendo ripristina backup...ntr SENZA formattare la memory card

eh...lo so! purtroppo l'ho scoperto tardi! Era un po' che non bazzicavo sul forum e ho scoperto le novità nell'aggiornamento altrove.... poi per la fretta di farlo mi sono buttato senza indagare..... mea culpa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy