Jump to content
Nokioteca Forum

Livello22 Super Miners


antonio1990
 Share

Recommended Posts

ciao, ho dato un'occhiata, se non ricordo male devi far cadere sulle casse altre casse al fine di romperle, poi una volta che escono i mostri bisogna ucciderli con magic ball per farli trasformare in gemme. il procedimento preciso non lo ricordo ma non è stato facile, ho dovuto provare tantissime volte. ora non ricordo.. c'era una versione che praticamente ad un livello si bloccava (il numero delle gemme era troppo elevato e non si riusciva). io nella mia 1.07 all livello 22 ho bisogno di 26 gemme, se ad esempio a te ne servono molte di più devi cambiare versione.

al livello 35 bisogna correre a prendere la d in alto a sx e poi solo aspettare che la lava uccida il mostro, prendere le gemme e aspettare che la lava si trasformi in gemme pure lei.. poi prendere le gemme, pulire tutta la terra a destra cominciando da sotto e far cadere tutte le pietre a cominciare da sinistra, adesso che ho provato non mi è riuscito ma c'è un modo per far si che rompendo un masso con la d(non ricordo come si chiama) si possa andare verso l'uscita... forse bisogna lasciare un pò di terra da qualche parte

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io ho la 1.07 e al livello 28 me nje chiede 4 di diamanti non 5

bella storia!

il fatto è che ho notato ce se metto il salvataggio della 1.05 su un 1.07 il gioco non lo riconosce e mi fa partire dall'inizio!

potrei sbagliarmi...

cmq qualcuno mi passa magari in pm o via mail il save o della 1.05 o 1.07 oltre il livello 28?

rebel581@gmail.com b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la versoine 1.05. nel livello 22 m kiede d trovare 37 diamanti!! ma nn ce ne sn così tanti!! soluzione? qalcuno m passa il file d salvataggio o devo x forza cambiare versione? ho visto ke in giro si trovano le versioni 1.0, 1.04, 1.05, 1.07...qal'è la migliore?

PS: al max riesco a raccogliere 33 gemme, visto ke qelle algli angoli nn s riescono a prendere b)

Modificato da ElektRoShocK
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy