Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wi Fi Per Nokia N93


fireblack82
 Share

Recommended Posts

Ti dico cosa ho fatto io, ed a me va.

Menù-connettività-pr.rete-impostazioni-p.to acc.propria rete-definito dall'utente.

ti appare ad esempio connessione se non hai nomi assegnati, fai opzioni -modifica-scendi fino a nome della rete wlan (il resto lascialo com'è di default) - opzoioni- cambia- cerca nomi rete.

quando trovi la tua rete la selezioni.

poi torni indietro a punto acc propria rete e la selezioni.

ora riporta il cell in stnad by, vai sul mappamondo, cliccaci e fai partire la connessione wlan.

ti farà una finestra come se ci fosse errore, fregatene. vai in opzioni alla voce "vai a indirizzo web" e digiti l'indirizzo che vuoi. e navighi senza problemi.

questa procedura è per una rete aperta. se la tua rete ha wep o wpa, ovviamente nei parametri li devi impostare, idem l'ip

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato a mettere un ip fisso nel cell, perchè il router non li assegnava ma li voleva fissi. ma alla fine ho dovuto cedere, ho impostato il router con gli ip automatici e ho risolto il problema....(solo per internet però, perchè la rete tra pc e cell non mi funziona comunque)

se riesco a farcela te lo dico, ma per il momento non posso esserti molto d'aiuto, mi dispiace. ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy