Jump to content
Nokioteca Forum

N93


giangi69
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
ciao xanth come ti trovi con questo cell nokia in tasca è comodo ho è molto ingombrante come cellulare..............grazie in anticipo b)

Sicuramente è un telefono tosto da portare in tasca!

Ma diende dal tipo di pantalone...

E cmq ora con l'inverno gireremo tutti con giubotti più pesanti e forniti di belle tasche.

be visto che questo topic si chiama n93 estetica la butto qui... b)

ho trovato qui in giro una bella gif animata, che ho sostituito con l'animazione della chiusura dello sportellino. Che figata! è molto meglio dell originale nokia!!!

Chi vuol provare.... Ecco il link QUI

Scusa la domanda, ma questo è un sis, non una gif.

Per ora non lo provo, volevo sapere se intendi l'animazione del display esterno.

Altra domanda, dove se ne possono trovare delle altre? Cosa bisogna cercare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io volevo prenderlo oggi ma sinceramente visto aperto mi ha davvero spaventato nelle dimensioni..

ma nooo, basta che giro con lo zaino...... b)

è ENORME

però è anche un signor telefono e, credo, parecchio performante....

calcolate che ha il processore da 330 mhz contro tutti gli altri nokia che lo hanno a 220.....

credo la differenza si senta.

ma non l'ho mai avuto, quindi....

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine l'ho preso.. ad un ottimo prezzo,black italia.. in tasca entra bene,calcolate che io ho ancora un 765o ed a volte lo uso anche,fosse solo per il sar a 0.38!!

chiuso ha le stesse identiche dimensioni del 7650,aperto è un po' grandicello ma basta farci l'abitudine,e comunque si può sepre aprire di lato se non bisogna scrivere molto ed è molto più comodo(tastiera da paura comunque)..

impressionante la velocità del sistema e le capacità(a parte le foto che spero si risolveranno con i firmware)ma in tutti i casi modificando alcune caratteristiche vengono molto meglio..

wifi spettacolare funzione televisione con i video eccelsi e videochiamata in posizione notebook "un'esperienza da provare"

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine l'ho preso.. ad un ottimo prezzo,black italia.. in tasca entra bene,calcolate che io ho ancora un 765o ed a volte lo uso anche,fosse solo per il sar a 0.38!!

chiuso ha le stesse identiche dimensioni del 7650,aperto è un po' grandicello ma basta farci l'abitudine,e comunque si può sepre aprire di lato se non bisogna scrivere molto ed è molto più comodo(tastiera da paura comunque)..

impressionante la velocità del sistema e le capacità(a parte le foto che spero si risolveranno con i firmware)ma in tutti i casi modificando alcune caratteristiche vengono molto meglio..

wifi spettacolare funzione televisione con i video eccelsi e videochiamata in posizione notebook "un'esperienza da provare"

scusa, ma tu non avevi un n80?

no, perchp vedendo che hai preso un n93 mi hai destabilizzato...volevo rientrarlo e prendere l'80 pure io...

cmq hai ragione, il telefono sarebbe spettacolare...ma ci sono cose che me lo fanno odiare

Link to comment
Condividi su altri siti

be visto che questo topic si chiama n93 estetica la butto qui... b)

ho trovato qui in giro una bella gif animata, che ho sostituito con l'animazione della chiusura dello sportellino. Che figata! è molto meglio dell originale nokia!!!

Chi vuol provare.... Ecco il link QUI

spike-x la gif animata che hai postato nn me la fa installare , come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, ma tu non avevi un n80?

no, perchp vedendo che hai preso un n93 mi hai destabilizzato...volevo rientrarlo e prendere l'80 pure io...

cmq hai ragione, il telefono sarebbe spettacolare...ma ci sono cose che me lo fanno odiare

si avevo l'n80 una volta ma dopo poco mi sono reso conto che la batteria non poteva andare e stavo sempre con l'incubo che mi si spegneva da un momento all'altro..

poi comunque lo vedevo un po' delicatino con lo slide,con la lente sprotetta.. il display era un po' piccolino oltretutto e poco luminoso,con caratteri minuscoli tra l'altro.. e poi scattava parecchio quando andavo su e giù per leggere i messaggi..

quali sono le cose che te lo fanno odiare l'n93? ho anche l'n73 comunque che avevo cambiato con l'n80..

Link to comment
Condividi su altri siti

si avevo l'n80 una volta ma dopo poco mi sono reso conto che la batteria non poteva andare e stavo sempre con l'incubo che mi si spegneva da un momento all'altro..

poi comunque lo vedevo un po' delicatino con lo slide,con la lente sprotetta.. il display era un po' piccolino oltretutto e poco luminoso,con caratteri minuscoli tra l'altro.. e poi scattava parecchio quando andavo su e giù per leggere i messaggi..

quali sono le cose che te lo fanno odiare l'n93? ho anche l'n73 comunque che avevo cambiato con l'n80..

lo odio per il semplice fatto che con voda nella mia zona è impossibile utilizzare l'umts (ed è importante per me, sia per la connessione del portatile mentre non sono in ufficio che per le videochiamate)-->vedi squilli sgracchianti

quando lo tengo in tasca perde il segnale...ma solo se girato in un certo modo...perde il segnale anche se lo chiudo tra le mani...la fotocamera mi ha deluso un sacco...quel caxxo di cmos è inutile

ho visto le foto fatte da un p990i con ccd e pur essendo solo 2mp sono spettacolari

infatti pensavo di prendere quello...che dici? so che anche questo è un groviera a livello di software...ma oltre a crash e riavvii automatici non ci sono problemi...il problema si pone per quelli che sfruttano a palla il multitask del cell che chiude le applicazioni al riavvio (logicamente)

Link to comment
Condividi su altri siti

spike-x la gif animata che hai postato nn me la fa installare , come mai?

è vero al link si scarica un file rar che contiene un .sis ..... Bo? b) Non me ne ero accorto.... comunque basta andate QUI e vi compaiono una serie di gif animate. Cercate quella con nome "rangoli". Andateci sopra col mouse, fate "salva immagine".

Ora che avrete la gif sul pc la trasferite al cell. Impostatela come animazione per la chiusura della conchiglia ed è fatta.

Link to comment
Condividi su altri siti

si avevo l'n80 una volta ma dopo poco mi sono reso conto che la batteria non poteva andare e stavo sempre con l'incubo che mi si spegneva da un momento all'altro..

poi comunque lo vedevo un po' delicatino con lo slide,con la lente sprotetta.. il display era un po' piccolino oltretutto e poco luminoso,con caratteri minuscoli tra l'altro.. e poi scattava parecchio quando andavo su e giù per leggere i messaggi..

quali sono le cose che te lo fanno odiare l'n93? ho anche l'n73 comunque che avevo cambiato con l'n80..

visto che avevi l'n73 e poin80.... secondo te quale è il più performante? quale ti andava meglio?

l'N93 sarà anche un gioiello di tecnologia...ma è osceno!! è immenso, come si fa a far entrare in borsa quella roba??! faccio a meno di portare le chiave il portafoglio e le sigarette e forse il cellulare ci entra.... b) apparte gli scherzi...io sarei più orientata su un N80 o su un N73...

b) sempre con le borsettine piccine voi donne eh? ;)

comunque pensa as un maschietto che di solito lo tiene in tasca b)

però è sicuramente il più potente fra i tre citati....se non avesse le dimensioni del congelatore di casa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che avevi l'n73 e poin80.... secondo te quale è il più performante? quale ti andava meglio?

l'n80 una vera delusione,batteria traditrice,grande sensazione di fragilità generale ad averlo in mano,ricezione scarsa,obiettivo sprotetto e display poso luminoso e piccolino..

il 73 invece è un gran telefono che rispetto all'80 ha solo la tastiera peggiore ma con un po' di pazienza(certo non sarete velocissimi a scrivere) si riesce a usare..

il problema è che mi da un mal di testa allucinante dopo soli 10minuti di conversazione,penso sia dovuto al livello sar alto,più del doppio del 93 che non ce l'ha bassissimo ma nella media..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy