Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
lupone

Vieni Allo Scoperto

Recommended Posts

come ha detto lupone nn riesci?

"Clica su "Add Yourself" ti si aprira una finestra nella quale devi inserire il tuo nick o nome, subito sotto la tua città, e se vuoi (lo consiglio) la tua foto. una volta insetito i dati clicca su "add me" "

si ma non so come mettere la città

come faccio a mettere sicilia?

Sicilia ti pare una città?!?!?!

comunque ricordati di cliccare sotto il codice postale "not in the us?"

io ho messo il mio zipcode e mi ha messo in canada....

ho scoperto di abitare in canada quando ho sempre sostenuto di stare nella mia bella Sicilia... vacci a capire qualcosa b)

ci sono anch'iooooo!!!

bellissima lupone. mesk fammi posto.... b)

magari se eri una ragazza... ma sono arrivato prima io ;)

a Padova c'è folla b)

Edited by mesk

Guest franapo91

Io ho messo la mia foto, non l'avatar... b) Fatelo anche voi, venite allo scoperto!

• Like 1

Secondo me questa dicussione dovrebbe essere messa tra le discussioni importanti nella sezione delle presentazioni... così uno si presenta e poi si piazza dove vive, magari se mette anche una sua foto al posto dell'avatar (io ho messo l'avatar b) ) saremmo in grado di sostituire il topic nel vecchio forum "avatarizzati allo scoperto" ed eviteremmo il nascere ogni due mesi della discussione "di che regione sei?"

E sarebbe tutto molto più bello perchè è visivo su una cartina dell'Italia!

Vi sembra una brutta Idea?

Ringrazio Lupone per l'idea!

Non facciamo scendere questa discussione! Forza.... piazzatevi tutti sulla mappa! b)

• Like 2

di niente b) , io appoggio l'idea anche perchè molti di voi hanno messo gli avatar. quindi per chi vuole mettere una foto propria ci sarebbe una seconda opportunità.

in un'unica discussione ci sarebbero:

- da che regione venite?

- per chi vuole potrebbe esserci anche l'età nel messaggio sotto la foto (manca l'indirizzo e poi mi trovo la gdf alla porta...)

e tra le altre cose le foto non peserebbero su questo forum (e nn verrebbero perse come sul forum vecchio anche se penso che qui non succeda)

Edited by Hattori Hanzo

di niente b) , io appoggio l'idea anche perchè molti di voi hanno messo gli avatar. quindi per chi vuole mettere una foto propria ci sarebbe una seconda opportunità.

in un'unica discussione ci sarebbero:

- da che regione venite?

- per chi vuole potrebbe esserci anche l'età nel messaggio sotto la foto (manca l'indirizzo e poi mi trovo la gdf alla porta...)

e tra le altre cose le foto non peserebbero su questo forum (e le foto nn verrebbero perse come sul forum vecchio anche se penso che qui non succeda)

Esattamente quello che penso io!