Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
lupone

Vieni Allo Scoperto

Recommended Posts

Ciao a tutti sono marco da pistoia ,sono nuovo ma da molti anni appassionato di tutto quello che riguarda pc smartphone hardwere softwere sistemi operativi ecc.come molti di voi immagino...adesso mi prende bene wp 10 sul mio nokia 930 ,ha diversi problemucci ma non importa risolveremo piano piano ,Spero anche leggendo questo forum. Buona serata a tutti....

Ciao a tutti sono Alessio da Pistoia, fino ad oggi sempre utilizzato cellulari gestiti da Android poi per lavoro mi stato fornito un Nokia 635 e l'ho molto apprezzato e quindi ho deciso di acquistare per uso personale il 735 e qui sto ricontrando un serio problema per le foto inviate e ricevute tramite WhatsApp. In prtica nonostante che io le cancelli continuano a riproporsi nel riquadro foto.

Mi potete aiutare o dirmi su quel forum devo scrivere. Grazie è davvero molto iportante

Ciao a tutti sono Alessio da Pistoia, fino ad oggi sempre utilizzato cellulari gestiti da Android poi per lavoro mi stato fornito un Nokia 635 e l'ho molto apprezzato e quindi ho deciso di acquistare per uso personale il 735 e qui sto ricontrando un serio problema per le foto inviate e ricevute tramite WhatsApp. In prtica nonostante che io le cancelli continuano a riproporsi nel riquadro foto.

Mi potete aiutare o dirmi su quel forum devo scrivere. Grazie è davvero molto iportante

Inoltra il tuo quesito nella sezione dedicata al Lumia 735, qui sei completamente fuori tema: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/466-lumia-730-735/

Ciao a tutti !!! da qualche giorno possiedo un Microsoft Lumia 535 e quindi leggo i tanti articoli interessanti presenti nel vostro Forum. grazie per la grande passione e disponibilità che mettete ogni giorno al servizio di noi utenti.

Ciao, se sono arrivato ad iscrivermi a questo forum è per la necessità di imparare e di ottenere qualche buon consiglio. Spero comunque di dare il mio piccolo contributo di esperienza.

Ciao a tutti sono eno75 per me e la prima volta che partecipò in nokioteca forum, sono di Vercelli

Benvenuto nel forum :)

appena mi sono iscritto, ho un problema con il mio nokia lumia 1020 la modalità aereo rimane sempre accesa non si toglie ho provato tutto anche a fare il reset e anche il tool che devo fare? io sono fuori londra per lavoro devo mandarlo in assistenza?

Benvenuto nel forum, qui devi solo presentarti :) Chiedi aiuto nelle altre sezioni (idonee) del forum.

Il mio lumia 950 continua ad accendesi e spegnersi , Potete aiutarmi? Grazie, e la batteria non dura un giorno !

Benvenuto nel forum, chiedi aiuto nelle sezioni più appropriate, qui dovresti solo presentarti :)