Jump to content
Nokioteca Forum

Volete Un Bel Portacellulare Da Scrivania?


murder85
 Share

Recommended Posts

volete un bel portacell da scrivania ma ripudiate quelli in plastica ke si trovano ovunque per la paura di rigare la cover o l'obbiettivo???? guardate e ammirate..

simpatica morbida interamente in gommapiuma..sicura e perfettamente bilanciata..

io l'ho comprata alla fiera del mercato radiantistico a brescia (www.centrofiera.it/)

l'azienda che me l'ha venduto ha questo sito www.vegaaccessori.it

spero vi piaccia

b)

05092006183_compresso.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

volete un bel portacell da scrivania ma ripudiate quelli in plastica ke si trovano ovunque per la paura di rigare la cover o l'obbiettivo???? guardate e ammirate..

simpatica morbida interamente in gommapiuma..sicura e perfettamente bilanciata..

io l'ho comprata alla fiera del mercato radiantistico a brescia (www.centrofiera.it/)

l'azienda che me l'ha venduto ha questo sito www.vegaaccessori.it

spero vi piaccia

b)

....... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si li ho visti della a style ma sinceramente...10 euro..questo l'ho pagato 3 euro, c'è anke a forma di maiale e di rana...dettagli...e poi questo fa rimanere in piedi il cell..su una scrivania è comodo..metti il silenzioso x non disturbare e così vedi cmq se ti kiamano x' si illumina lo schermo...x le xxl mi disp ma nn ne ho viste..semmai prova sul sito ke ho messo all'inizio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy