Jump to content
Nokioteca Forum

Kingston 2 Gb Su N70...


magnum
 Share

Recommended Posts

salve gente

allettato dai 2 gb ho acquistato una kingston ...avvo gia' preso la 512 che non aveva mai avuto problemi...bene l' ho inserita nel cell e....nessuna memory card presente dice lui...allora l' ho provatga su un 6600 di un amico ma anche li nisba...ho scritto al fornitore e mi ha detto di provare a formattarla con un lettore di card....e selezionare fat 32 nelle opzioni...ora prima di comprare un lettore di carte che poi nn mi servira' mai piu ,puo' funzionare?? o la rispedisco al mittente visto che sono garantite a vita??

TAnks!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti,anche se lo do "quasi" per scontato che l'abbia già fatto...

allora...intanto per la cronaca ho appena aggiornato il firmware autonomamente seguendo le istruzioni ripostrate sul forum(..ho sudato freddo eh! b) ) intanto ho dato la card ad un amico che ha un lettore di card appunto per formattarla,avevo pensato anch'io al firmaware,quindi appena torna la inserisco e vedo...ora pero' un quesito...come la formattavo col cell. se non la leggeva??mi dice memory card non disp. ...non viene quindi l' opzione formatta card....giusto no!?

grazie per le info, a tutti! spero che siano utili .... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy